Results 1 to 15 of 15

Thread: La fine di Arthu è per metà 2007!!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Default La fine di Arthu è per metà 2007!!

A causa di ciò:

http://www.boardgamegeek.com/game/22827

Non bastavano tutte le ore della sua inutile vita buttate davanti a pc/console vari, ora finirà per nerdizzarsi pure ad un boardgame!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

loool arthu coi suoi amici al tavolino di un bar che gli urla in faccia wtfpwned by my zerg, so l33t i are skillzor etc etc

Seee, tavolino di un bar una sega, per giocarci minimo dovrà affittare il bar intero per se, questo mi sa che sarà quello che in gergo si definisce Monster Game (ovvero: metri quadrati su metri quadrati di spazio necessario).

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Pd un waterloo/okinawa/bonaparte con starcraft!
    /buy.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si ma voglio vedere il gameplay!

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si ma voglio vedere il gameplay!
    Se è un mass game sarà con le pedine quadrate con sopra le icone tipo quelle prese dalla barra di costruzione.I costi delle unita richiederanno turni/denaro di qulache genere e cosi via.
    Sicuramente da provare,chiaramente non sarà il nuovo risiko ma puo essere divertente.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se è un mass game sarà con le pedine quadrate con sopra le icone tipo quelle prese dalla barra di costruzione.I costi delle unita richiederanno turni/denaro di qulache genere e cosi via.
    Sicuramente da provare,chiaramente non sarà il nuovo risiko ma puo essere divertente.
    AHAHAHAHAH IL NUOVO ROSIKO!

Risiko = merda. Starcraft = Kevin Wilson, stesso autore del "remake" di Fury of Dracula, nonché di Doom + Arkham Horror + Descent, Fantasy Flight Games = editore di gran bei giochi, Monster Game = gioco come questo:

ovvero niente puzzilli in legno, ma semplicemente un modo per definire "un botto di materiali".

Di bg capisci na sega, eh Arthu? Il Risiko...

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Di bg capisci na sega, eh Arthu? Il Risiko...
    Stolto pd , intendevo a livello di fama.
    Nel senso che non penso diventerà il nuovo monopoli ma ha sicuramente un suo perche.Ti rammento un gioco come okinawa secondo te sapro di cosa sto parlando è_é
    Giochi che durano da 3 giorni a una settimana
    Cmq sia quando c'e troppa roba rischia di diventare un caos e di necessitare troppi nerd disponibili.Cmq si puo fare imho.

Stolto pd , intendevo a livello di fama.
    Nel senso che non penso diventerà il nuovo monopoli ma ha sicuramente un suo perche.Ti rammento un gioco come okinawa secondo te sapro di cosa sto parlando è_é
    Giochi che durano da 3 giorni a una settimana
    Cmq sia quando c'e troppa roba rischia di diventare un caos e di necessitare troppi nerd disponibili.Cmq si puo fare imho.
    Ma parli di Okinawa della SPI o Okinawa della International Team (quello con la scatola enorme e piatta)? In entrambi i casi, hai un pezzo raro in casa.

Cmq Risiko non lo nominare, mi fa sboccare al solo pensiero, poi figurati, in itaGLia che devono capire di boardgames, è già troppo difficile il gioco dell'oca.

P.S.: Prova World in Flames riguardo a giochi lunghi e poi mi dici, più di 100 ore di gioco.

Ma parli di Okinawa della SPI o Okinawa della International Team (quello con la scatola enorme e piatta)? In entrambi i casi, hai un pezzo raro in casa.
    Cmq Risiko non lo nominare, mi fa sboccare al solo pensiero, poi figurati, in itaGLia che devono capire di boardgames, è già troppo difficile il gioco dell'oca.
    P.S.: Prova World in Flames riguardo a giochi lunghi e poi mi dici, più di 100 ore di gioco.
    Cerco le immagini della scatola e ti dico , mi sembra sia degli stessi di waterloo e bonaparte.
    E' questa
    http://www.boardgamegeek.com/image/22724
    Pero' i bordi laterali ella mia sono verdi.La compro' mio padre al tempo dei dinosauri (assieme al primo risiko dove non c'e il canale di suez tipo
    Last edited by Arthu; 13th February 2007 at 11:14.

Cerco le immagini della scatola e ti dico , mi sembra sia degli stessi di waterloo e bonaparte.
    International Team allora, gli stessi pure di Zargo's Lords e VII Legio.

International Team allora, gli stessi pure di Zargo's Lords e VII Legio.
    http://www.boardgamegeek.com/browser...cs&gameid=6124
    Questo è invece il gioco del piu grande rosik evah in casa mia.
    Mio padre che stava dominando con gli inglesi e mia madre che si infila in uno spiraglio con la cavalleria e gli sega wellington.
    Morale della favola game.set.match dopo tipo 2 giorni di gioco dominato da lui.
    Epilogo sanguinoso con roba che volava a giro per la casa

http://www.boardgamegeek.com/browser...cs&gameid=6124
    Questo è invece il gioco del piu grande rosik evah in casa mia.
    Mio padre che stava dominando con gli inglesi e mia madre che si infila in uno spiraglio con la cavalleria e gli sega wellington.
    Morale della favola game.set.match dopo tipo 2 giorni di gioco dominato da lui.
    Epilogo sanguinoso con roba che volava a giro per la casa

Un classico, dovevi vedere in una partita a World in Flames la faccia del giocatore che controllava il Giappone quando io con gli USA gli ho devastato mezza flotta imperiale davanti casa sua e poi sono pure sbarcato a Tokyo catturandola.

Cmq, quello è Waterloo, non Okinawa, ma tanto la casa editrice è la stessa, la storica International Team.

P.S.: Se Starcraft varrà metà di quanto vale Twilight Imperium 3ed (il giochillo nella foto sopra), allora sarà un gran giocone. Astenersi cerebrolesi.

Un classico, dovevi vedere in una partita a World in Flames la faccia del giocatore che controllava il Giappone quando io con gli USA gli ho devastato mezza flotta imperiale davanti casa sua e poi sono pure sbarcato a Tokyo catturandola.
    Cmq, quello è Waterloo, non Okinawa, ma tanto la casa editrice è la stessa, la storica International Team.
    P.S.: Se Starcraft varrà metà di quanto vale Twilight Imperium 3ed (il giochillo nella foto sopra), allora sarà un gran giocone. Astenersi cerebrolesi.
    Cmq nel post dove ho detto che cercavo le foto ho editato e c'ho messo il link a okinawa siocco è_é
    Cmq sia il dramma di questi giochi è che e gia impossibile trovare nella stessa città
    a) Persone appassionate che non relquittano alla prima cazzata
    b) Persone non deficienti che sappiano far qualche ragionamento oltre a tirare i dadi a monopoli e sperare in dio
    c) Case vuote dove sfarsi di tutta la peggio roba mentre si gioca.

Cmq nel post dove ho detto che cercavo le foto ho editato e c'ho messo il link a okinawa siocco è_é
    Mi stupisco cmq che ci sia UN altro utente su questa board che conosce Board Game Geek, credevo di essere l'unico.

Guardati la mia ludoteca su BGG, nickname sempre Galandil, e .