http://canali.libero.it/affaritalian...oallaprof.html
Non so se mi viene da piangere o da ridere a vedere ste cose ormai.
http://canali.libero.it/affaritalian...oallaprof.html
Non so se mi viene da piangere o da ridere a vedere ste cose ormai.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
boh nella mia scuola ste cose nn sono mai accadute asd , ma non si è neanche vicini dall'immaginare di fare ste cose lol , cioè è quasi il contrario.(prof che spiega apposta i sepolcri una settimana dopo la morte del padre di un mio compagno , non vi dico la reazione di questo...)
cioè veramente i ragazzi saran quel che sono ma sti professori sono dei deficenti a farsi trattare così senza dire nulla....
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
cmq non può essere vero dai...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma soprattutto.. un fracco di botte a 'sti bambinetti del cazzo? sono disposto anche a pagare se mi garantite 10 minuti da solo in una classe con un po' di imbecilli come questifate voi la cifra
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
up... è assurdo che nell'arco di 6-8 anni le generazioni sono sature di ste teste di cazzo... io se dicevo anche solo una parolaccia ad alta voce mi beccavo minimo una nota, e stavo nella scuola di periferia considerata malfamata, dentro un istituto tecnico industriale, quindi con professori comunque abituati ad avere sotto mano non i fighetti della milano centro ma i mafiosi di periferia.. che non so se rende l'idea, non è propriamente come stare dai Salesiani![]()
DaocSpoiler
noi al liceo avevamo un buon rapporto con uno dei nostri prof, del tipo che in gita usciva e si ubriacava con noi.Ma c'è sempre stato un rapporto molto istituzionale, gli davamo sempre del lei e nn lo offendevamo ovviamente. Quel video è ai limiti dell'impossibile, ma non è impossibile.
Spoiler
Solo colpa dei genitori.Mi compri il telefonino mamma?Quanti ne vuoi?3!![]()
Mi comprate un uzi sul mercato nero?Lo sai che non si puo'.Io spacco tutto allora e trombo il nonno!E vabbene che palle.Pronto abramovich ci puoi procurare un uzi con almeno 5000 proiettili?Ok , questa settimana ci sono pure i prodotti in offerta pro-frost (quelli che vendono le armi congelate u know ) gli m-79 a 10 euro l'uno , se ne prendete 3 1 è gratis.Vabbene allora si dai.Contanti o bancomat?Contanti.Ok la consegna e mercoledi dalle 13 alle 14![]()
Mamma MAMMA DIO XXXXX voglio una Gallardo!Costa un sacco lo sai.Zitta puttanella o ti apro in 2 come una noce.Pronto si lamborghini?Mi mandate 2 delle piu belle che avete?Ok ok basta che non tu caghi il cazzo.
Mamma posso stuprare con i miei amici quella biondina pompinara?Non parlare cosi che è vergogna.Mastazitta stupida vacca.Babbo! Che?![]()
![]()
![]()
Non tanto colpa dei bambini o dei genitori quanto dei prof che non sanno farsi rispettare.
Poi la prof dell'intervista dice che è fidanzata, ebbene se uno ha il coraggio di fidanzarsi con una così (alla domanda : ma guadagnerebbe di più facendo la puttana ? la risposta è semplice.. ovviamente no è un cesso), dovrebbe anche poter prendere sti bimbominchia uno a uno e picchiarli e se i genitori parlano picchia pure loro..
Last edited by Glasny; 30th March 2007 at 22:10.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Assurdo .. non è un insegnante dai, è una rincoglionita a 360°.
il problema è che una volta i genitori stavano dalla parte degli insegnanti, ora insieme ai figli osteggiano sempre e comunque i prof
cazzo ci son na marea di ricorsi al TAR per le bocciature...adesso, alcune saranno anche sbagliate, ma in generale secondo me si boccia molto poco...(v. stronzata dei debiti rispetto all'essere rimandati a settembre)
E' colpa soprattutto dei telefonini con la videocamera.
Qlc atto di bullismo e/o scherzi ai prof capita sempre, ma 7/8 anni fa c'era cmq + rispetto e timore verso alcuni prof, non tutti, ma ste scene sono allucinanti.
Va bene tirare oggetti, calarsi le braghe così, ma parlare in quel modo ai prof o palparle le chiappe è assurdo.