Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: Kakà italiano

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Default Kakà italiano

12 febbraio 2007 - Kakà ha ottenuto questo pomeriggio la cittadinanza italiana. Lo ha comunicato il Milan, spiegando che il brasilano è stato ricevuto in prefettura a Milano dove ha firmato le carte necessarie. Dopo le firme Kakà, insieme ad Adriano Galliani, è stato ricevuto privatamente dal prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi. Kakà in serata a Milan Channel: "È un onore, ora sono taliano e brasiliano. Sono davvero molto contento, questo mi aiuta e magari potrà aiutare il Milan".

E quindi ora va dritto dritto in nazionale ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Tibù's Avatar

?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post

E quindi ora va dritto dritto in nazionale ?

non può

edit:tra l'altro facilità di parecchio il real

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Oh son niubbo, perchè non può ?
    *WoD Kittens*

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Oh son niubbo, perchè non può ?
    perchè ha già giocato in brasile..solo se aveva già giocato in under 20 o 21 poteva cambiare nazionale...ma dalla nazionale maggiore nun se torna indrio...

e poi mica è scemo...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Perchè secondo le nuove direttive FIFA chi ha giocato in una nazionale non può indossare altre maglie. Quindi avendo giocato nel Brasile niente Italia.

Cmq fa schifo vedere certe cose...non discuto la leicità di farlo italiano, ma fa schifo vedere come i soldi e la notorietà ti evitano le umiliazioni derivanti dal richiedere visti e/o cittadinanza.

Mi fa ancora più schifo come la gente viene trattata durante queste richieste, sia ben inteso.

Cmq sticazzi, adesso il Real pole tesserarlo senza problemi.

Milan prepararsi a salutare Kakà

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq sticazzi, adesso il Real pole tesserarlo senza problemi.

Milan prepararsi a salutare Kakà
    infatti è quello che ho detto in italia non conta un cazzo...perchè per tesserare un extracomunitario devi in ogni caso cederne uno..

in spagna invece c'è solo il tetto da mantenere

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Mah se nn sbaglio con le nuove norme uefa o roba del genere fra qualche anno nn si dovreà avere almeno metà dei giocatori della rosa italiani??in sto modo kaka verrà riconosciuto come italiano.

Cmq Kakà nn verrà mai ceduto, quindi finitela con ste boiate alla Mosca.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il cedere Kaka da parte di Berlusconi sarebbe troppo una caduta d'immagine e lui ne vive in funzione di quella...

www.as.com cmq lori si che ci prendono.
    Last edited by Karidi; 13th February 2007 at 11:32.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il cedere Kaka da parte di Berlusconi sarebbe troppo una caduta d'immagine e lui ne vive in funzione di quella...

bho potrebbe pure esse..ma a cedere sheva ci ha messo poco.. e li la caduta di stile si è poi confermata in una caduta di risultati...
    ti dico...fino all'anno scorso mi sarebbe parso fantamercato ma il precedente scotta e a sentir parlare di kaka mi si stringe il buco del culo tutte le volte..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ha ceduto un giocatore di 30 anni x 50 mln di euro, e lo aveva comprato x una ventina...pure la Rubentus ha ventuto Zidane a 30 anni dopo averlo sfruttato a dovere eh...che poi il Milan abbia fatto na campagna acquisti da Inter questo è nantro paio di maniche, ma che vada a cedere un giocatore di 24 anni come Kakà nn ci credo manco morto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Malouda vuole il Milan
    LIONE (Francia) - Il ventiseienne centrocampista esterno del Lione, Florent Malouda, sogna di indossare presto la maglia rossonera del Milan. Il giocatore infatti si è dichiarato pronto per un'avventura all'estero, dopo anni di successi col club transalpino, ed ha espresso parere favorevole riguardo ad una soluzione in Italia. Indiscrezioni riportate dalla stampa francese danno Malouda, da sempre grande amico di Didier Drogba, affascinato dall'ambiente della moda che gravita intorno a Milano, e negli ultimi mesi sono divenute sempre più frequenti le sue visite.

Rilancio con questa vaccata...
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

affascinato dall'ambiente della moda che gravita intorno a Milano
    Ah ma proprio volete diventare l'Inter allora
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Malouda vuole il Milan
    LIONE (Francia) - Il ventiseienne centrocampista esterno del Lione, Florent Malouda, sogna di indossare presto la maglia rossonera del Milan. Il giocatore infatti si è dichiarato pronto per un'avventura all'estero, dopo anni di successi col club transalpino, ed ha espresso parere favorevole riguardo ad una soluzione in Italia. Indiscrezioni riportate dalla stampa francese danno Malouda, da sempre grande amico di Didier Drogba, affascinato dall'ambiente della moda che gravita intorno a Milano, e negli ultimi mesi sono divenute sempre più frequenti le sue visite.
    Rilancio con questa vaccata...
    infatti pare che abbia gia firmato per la fiorentina

saltaproc's Avatar

13 febbraio 2007
    Il Milan si fa sotto per Robinho
    Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Galliani si sarebbe interessato all'attaccante brasiliano del Real Madrid nel corso dei colloqui per Ronaldo. Costa 30 milioni di euro

ma mi chiedo...alla fine dei conti...dei diecimila nomi di GIOVANI che girano ne prenderemo mai uno?? o ci limiteremo a rifare la carrozzeria di qualche vecchia fuoriserie

pz il mercato del milan mi ricorda tanto la trasmissione che danno su discovery con Chip Foose...pigliamo un vecchio catorcio e gli rifacciamo il look una selleria in pelle nova gli si monta un motore da 900 cv che dopo 2 km si rompe

Page 1 of 4 1234 LastLast