Io sarei per rayman, sia per i conigli, sia per il fatto che i giochi durano un pelo deppiù.
Ma volevo avere un parere da qualcuno che li ha (o che li ha provati) entrambi![]()
Io sarei per rayman, sia per i conigli, sia per il fatto che i giochi durano un pelo deppiù.
Ma volevo avere un parere da qualcuno che li ha (o che li ha provati) entrambi![]()
Rayman è bello ma ti stufa dopo un po, anche il multi in fin dei conti fa abba kakà, wario non so.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
rayman serve giusto per il gioco del balletto e della caccia al coniglio, ovviamente in multi.
in single è noiosissimo, e molti giochi sono stati messo giusto per aumentare la longevità, cmq in multi fa fare le sue risate
cmq il meglio per giocare con amici gnubbi rimane corsa delle vacche di wiiplay, boxe e tennis di wiisports![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Wario ha delle modalità veramente esilaranti, tipo quella del taglio della corda o la corsa a ostacoli dove uno tiene in mano il wiimote e l'altro il nunchuk, ovviamente legatiDivertenti anche le freccette e lo scoppio del palloncino.
Rayman è altrettanto bello in multi ma imho ha qualcosa di meno, Wario ha proprio molteplici tocchi di classe ed è più frenetico.
Dovendo scegliere prenderei Wario ma entrambi sono ottimi in multi.
Spoiler
Aspetta e nn comprare un cazzo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ehm randolk ma come si fa a giocare in multi a wario?
Ho fatto 6-7 livelli, volevo provare in multi,ma all'inizio non mi fa scegliere niente oltre che a Da solo -_-
Da che Wario è Wario in un'oretta max 2 si finisce il single e si sbloccano le altre modalità. Quanti niubbi pz![]()
Spoiler