Results 1 to 3 of 3

Thread: Mercoledì 31 Marzo -= Spellcrafting =-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Default Mercoledì 31 Marzo -= Spellcrafting =-

Domani , Mercoledì 31 Marzo 2004

mi dedicherò al crafting con la spellcrafter , comincero' con il craft di Ljanka che con estrema pazienza mi sta aspettando ormai da piu' di una settimana (mi spiace mez ma settimana di merda su settimana di merda.........domani sono a casa e ho tempo di fartelo).

Se qualcuno di voi ha bisogno di fare delle gemme/pezzi di roba mi mandi il template a : bruenor@inwind.it .

Sarebbe l'ideale se mi deste anche i pezzi che vi servono per lo SC , non so come mai ma ogni tanto le gemme che metto in banca mi si buggano....

Insomma , se avete bisogno svegliatevi e mandatemi il vostro set. Ovviamente prima vi do il prezzo presunto.

Considerate che se non c'è overcharge vi sparo un prezzo bazza (tipo i materiali + 10/15% per lo sbattimento/tempo speso) se invece ci sono overcharge e ci vogliono parecchie gemme 99 e 100 il prezzo cambia completamente. Non voglio approfittarmene con la gilda ovviamente ma un minimo di lucro lo devo mettere perche' alchemy mi sta prosciugando di ogni ghinea.

A voi...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Kadmillos
    perche' alchemy mi sta prosciugando di ogni ghinea
    E pensa... Sonye ci aveva DONATO 900 di alchemy... solo per voiiihhh ç___ç solo per la gildaaahhh

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    E pensa... Sonye ci aveva DONATO 900 di alchemy... solo per voiiihhh ç___ç solo per la gildaaahhh

Guarda io non so che avesse fatto lei , io per adesso ci ho speso intorno agli 8 platini (e sto bassino) , smettere mi rode il culo dal momento che a 850 gliel'ho portato...
    la mia nuova attività : www.big-foot.it