http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc...naldinho.shtml
imho è sicuramente il nostro futuro colpo di mercato sta già allenandosi in prospettiva![]()
http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc...naldinho.shtml
imho è sicuramente il nostro futuro colpo di mercato sta già allenandosi in prospettiva![]()
mazza se Ronaldinho è grasso io so Bud Spencer? O_o
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
lo dici a me???
sto iniziando ad avere un atmosfera personale e due province sulla panza![]()
Sisi mandatelo via dal barça che ce lo pigliamo noi, lo facciamo dimagrire e poi ci divertiamo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ancora qualche kg e poi è nostrooooh![]()
sarebbe bello si potessero pagare a kg e non a milioni di euro sti farlocchi qui![]()
DaocSpoiler
il milan lab è sempre utile per distruggere qualche altro giocatore.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh, ad essere ingrassato è ingrassato, lì c'è un buon 4-5% di BF in + (anche se nella seconda foto ha una posa curva), però non ci vuole una sega a levare quell'appannamento, si parla di un leggerissimo accumulo di grasso, una dieta + stretta e sparisce tutto.
Speriamo ci facciano uno sconto allora va![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbè avrà mangiato pesante a natale e non ha ancora smaltito
cmq se l'inter si prende c. ronaldo, altro che ronaldo, kakà ronaldinho... ibra+c.ronaldo > all, almeno imo (e aggiungo un purtroppo!)
può essere, ma in cambio di adriano+tanti soldi potrebbero pure cambiare idea...
anche se poi penso che lui preferirebbe andare in spagna
cmq l'altro giorno ho letto che moggi stava per comprare ronaldo (il vero fenomeno, non il gordo di milano) 4 anni fa, ma salas non volle andare a giocare allo sporting... pz, adesso c'avremmo una 40ina di milioni in più per il prossimo mercato![]()
C.Ronaldo fino all'anno scorso era il giocatore + inutile del panorama mondiale, 928394823 finte e nn combinava mai un cazzo.
Quest'anno finalmente ha cominciato a lasciar peredere i fronzoli ed andare sul sodo e si vedono i risultati.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -