vediamo un po' quali mettete
io di recente mi son dovuto sorbire causa università un film muto del 1927 -.- chiamato metropolis.
http://imdb.com/title/tt0017136/
mai visto niente di così soporifero
vediamo un po' quali mettete
io di recente mi son dovuto sorbire causa università un film muto del 1927 -.- chiamato metropolis.
http://imdb.com/title/tt0017136/
mai visto niente di così soporifero
Ma che pretendi, che nel '27 facessero un film con gli effetti speciali di uno Star Wars e con la sceneggiatura di un Citizen Kane?
Per essere del '27, è qualcosa di unico, e non è neanche così palloso.
Io invece il film che in assoluto considero più palloso è Fino alla fine del mondo: una tragedia unica arrivare alla fine del terzo tempo.![]()
the eye o the ring... non passavano più![]()
ti batto su tutta la linea
io l anno scorso mi sono dovuto sorbire tutto il cinema neo surrealista russo e dell east europeo.........
la cosa bella e' che erano le prime 2 ore di tutti i lunedi, quindi bastava non dare troppo nell occhio e si riusciva anche a dormire tranquillamente.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
e' considerato un capolavoro a mio avviso giustamente![]()
Ti confesso una cosa, tanti tanti anni fa la prima volta che vidi 2001 rimasi molto deluso rispetto alle aspettative, e mi annoiai parecchio senza arrivare alla fine..:shy:
La scintilla scatto' anni dopo, alla terza visione, capii che quello non era un film qualunque ma un'esperienza molto coinvolgente, un viaggio visionario attraverso il tempo e lo spazio. Ogni volta che lo rivedo mi sorprendo. Troppo filosofico, riflessivo e lento? Puo' essere, ma nessun altro film che io conosca e' riuscito a essere tanto monumentale e definitivo..
Per tanta gente e' il film piu' bello della storia, io non condivido, ma posso anche capire..
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
metropolis noioso?
ma hai provato a vedere che ne so..apocalypto!?!?!? o la passione di cristo!?!
due mattonate nei coglioni, una per palla!
oppure che so, un film random di canale5 su un bambino leucemico figlio di ragazza madre che si innamora del medico.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.