che rosika peso xche non sa tirare i rigori nessuno ne parla?![]()
Cioe il fenomeno ogni 3x2 trova una scusa per sputare,scalciare,litigare...bel campione![]()
![]()
che rosika peso xche non sa tirare i rigori nessuno ne parla?![]()
Cioe il fenomeno ogni 3x2 trova una scusa per sputare,scalciare,litigare...bel campione![]()
![]()
E' ma lo picchiano sempre poverino, è normale che poi sputi, scagazzi, scalci e offenda tutti....![]()
Segnato 139 reti. (migliore realizzatore in attività)
Segnato 14 reti. (migliore realizzatore campionato 2006-2007)
Totti non ti curar di loro , ma guarda e segna
Last edited by Abby; 26th February 2007 at 10:44.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Vabbè ma Totti è il peggio rosicone del campionato Italiano, cioè avete scoperto l'acqua calda, so 14 anni che rosica....ciò non toglie che sia un Campione![]()
<Rush>
sarò di parte ma credo sia la persona nel calcio che odio di +....forse + di mancini![]()
![]()
![]()
Io per quello che ha fatto Pizzarro..fallaccio da dietro e poi ha scalciato il giocatore a terra mentre gli dava la mano gli darei 10 giornate di squlifica.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Slurpix; 26th February 2007 at 11:40.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mmm il flame non parte....![]()
sjath bakaras state bbeene???![]()
Poi da una vita non si sente più Ziouzi....
Proviamo a mettere...
TOTTI LAZIALE!!!
ma che mi fotte, qui c'e il carnevale >,<
vado a prendere la trombetta
C'è chi può e chi non può, lui può.
Comunque da tifoso romanista ammetto che Totti ultimamente è sempre nervoso, sarà che non riesce a scoparsi bene la Blasi con quella pancia gonfia.
Quest anno con i rigori gli dice proprio male -_-
Vabbè non penso si possa discutere la classe del giocatore dai rigori che sta sbagliando![]()