Scusate ma è già da parecchio ke ho finito il primo volume e nn vorrei ke faccia la fine della Guerra della Regina ragno ke ne usciva uno ogni morte di papa e poi gli ultimi tutti assieme.....sapete mica quando esce il secondo volume?
Scusate ma è già da parecchio ke ho finito il primo volume e nn vorrei ke faccia la fine della Guerra della Regina ragno ke ne usciva uno ogni morte di papa e poi gli ultimi tutti assieme.....sapete mica quando esce il secondo volume?
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Grazie salta....mi hai risparmiato una lunga agonia![]()
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
http://www.unilibro.it/find_buy/libr...372496&idaff=0
arghhhhh slittato di 2 settimane![]()
![]()
uscita 4 marzo...vabbò mancano 3 mesi![]()
![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
cronache del mondo emerso e' la prima trilogia, gia' conclusa da un pezzo
guerre del mondo emerso e' la nuova trilogia, il cui secondo libro e' uscito da poco
io mi son letto le cronache... per chi ha letto anche il primo delle guerre, ne vale la pena? boh la prima trilogia non mi ha convinto del tutto, non tanto per la trama, piuttosto per la tecnica narrativa probabilmente.. benche' i libri me li sia fumati non mi hanno lasciato molto :/
bha il il primo dellqa seconda l'ho letto e ti diro è un po + dark ma a me è piaciuto parecchio
Finito anke il secondo volume della Guerra del mondo emerso, davvero bellino anke come è scritto. Decisamente un passo avanti rispetto alle traduzione sgrammaticate e fatte veramente male dei volumi Armenia, ke ho cmq letto con grande passione sia chiaro![]()
Rispetto alla prima serie già nel primo libro si erano intravisti cambiamenti sopratutto sull'aspetto descrittivo, decisamente più curato, ed i dialoghi ke risultano ora molto + profondi.
Se volete un parere compratevelo e leggetelo xkè merita!!!
Ovviamente tutti IMO![]()