Come la vedete?
Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)...
Carico la pp o aspetto?![]()
Come la vedete?
Tra l'altro ho 5 materie col 5,5 e sono a rischio di sturata (e sarebbe la seconda)...
Carico la pp o aspetto?![]()
imo aspetta !! pure io ho preso una pausaa
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
hai anche il coraggio di giocare a daoc con l'uni? Naaaaaahhh
sei pazzo continua pensa che io ho rirollato da 0 su avalon con gli esami di maturità quest'anno e sono nella tua stessa situazione beh dai forse nn ho cosi tante indufficienze pero nn sono un genio visto che sono stato bocciato anche io un anno :P basta che prendi una settimana di pausa per la tesina e dal 15 maggio fino alla fine degli esami nn giochi a daoc quindi imo rinnova :P
LANCELOT
Mottimer WARRIOR 50 8Lx ml10 L.armorer
Motti HEALER 50 9Lx ml10
Mottti SHAMAN 50 6Lx ml5
Fessacca RUNEMASTER 50 4lx ml10
LAMORAK
Motti BARD 50 3Lx
Kaerwen BLADEMASTER 49 3Lx
GAWAINE
Mottix SORCERER 44 2Lx ml0
AVALON
Mottimer BERSERKER 50 4l7 ml10
io ho iniziato il reroll su lancelot nel maggio prima della maturità![]()
la sera prima della prima prova ero ad avalon a licciare![]()
a giugno ha la matura e ho appena iniziato un reroll su avalon![]()
io ho iniziato reroll su lancelot a meta giugno '04 con matura fine giugno/inizio luglioe so pure passato con un 80 circa
ogni mattina : " sta sera nn loggo che devo studiare ..." e la sera me ritrovavo a moderna
Last edited by Helrohir; 2nd March 2007 at 00:57.
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
bom dai aspetta il 21 aprile almeno per studiare
ne parlavo giusto stasera con un amico di lunga data... quanto pagheremmo per tornare indietro e rifare una quinta liceo... ma cristo santo tutto intendevamo meno che pensare a un mmorpg -> ok sara' il solito gettalife, ma cristo uscite, scopate, sbronzatevi, almeno sono motivi validi se non dovete studiare, altro che pensare a daoc![]()
Gli amici di lunga data servono solo a ricordarci che la vita fa schifo.
Anche perche in ogni età ci si piange addosso su come si stava meglio quando s'aveva 5 anni meno.Il che non è assolutamente vero.Ogni età fa schifo allo stesso modo , piu si cresce e piu crescono le rotture di cazzo , ma tutto è proporzionato al proprio cervello.A 5 anni si odia andare all'asilo , e ci si alza alle 7.Poi quando si lavora si odia andare a lavorare e ci si domanda come fanno i bambini ad alzarsi alle 7 quando potrebbero dormire![]()
La situazione dei server è tale che ti conviene tenerti i soldi, al massimo gigioneggiare per i vari giochi online free che ci sono, e fare un esame in serenità.
Finiti esami ci sarò la beta di WAR e Daoc sarà ai suoi ultimi mesi, li il problema sarà risolto.
Free from Signature