Results 1 to 2 of 2

Thread: [Vendo] 10 videogiochi del Cubo compatibili Wii!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default [Vendo] 10 videogiochi del Cubo compatibili Wii!

Vendo un lotto unico di 10 videogiochi del Gamecube, retrocompatibili su Wii ovviamente.

I dischi sono tutti in ottime condizioni, i giochi sono tutti forniti di manualistica, solo un paio presentano la confezione di plastica un po' rovinata (Starfox Adventures e pochino Resident Evil) ma lo stato dei dischi è in ogni caso perfetto.

i titoli sono:
    * WARIO WORLD 19 euro
    * STAR FOX ADVENTURES 9 euro
    * ETERNAL DARKNESS 19 euro <venduto a Guaire>
    * PIKIMIN 10 euro
    * RESIDENT EVIL ZERO 19 euro
    * LUIGI'S MANSION 15 euro
    * RESIDENT EVIL 15 euro <venduto extraforum>
    * WWE WRESTLEMANIA X8 9 euro
    * BEACH SPIKERS 10 euro
    * VIEWTIFUL JOE 9 euro

Li vendo tutti preferibilmente in lotto unico al prezzo di 100€ incluse le spese di spedizione in celere3.
    In pratica vengono sui 9 euro a gioco, direi un prezzo più che onesto.

Se devo star lì a separarli il prezzo dei singoli titoli sale per avvicinarsi al valore di mercato caso per caso.

edit: Ho inserito i prezzi per ciascun gioco, le spese di spedizione sono da intendersi di 5 euro fino a 2 giochi assieme, 10 euro per celere3 da 3 giochi in su.
    Sconti previsti sulle ss. per l'acquisto di più giochi.
    Di lato scrivo anche i giochi per cui ho ricevuto interesse via pm o sull'altro forum dove sono in vendita i giochi.

In ROSSO SCURO evidenzio i giochi in trattativa di vendita altrove per cui ho ricevuto offerte di acquisto multiplo (ovvero 1 utente che acquista più giochi).

Attenzione: Solo i giochi la cui vendita è stata perfezionata con la comunicazione di acquisto effettivo via PM, vengono dichiarati <venduti>.

La dicitura <in trattativa "nome"> indica una priorità su base generalmente temporale. Tra offerte ricevute in tempi relativamente vicini (es. max 1 giorno) viene scelta quella riguardante il maggior numero di titoli. Una volta posta la dicitura <in trattativa "nome"> l'utente "nome" ha la priorità nella trattativa. Se rinuncia, l'oggetto non viene dichiarato <venduto> e si passa all'offerente successivo se c'è.
    Last edited by Glorifindel; 4th March 2007 at 00:28.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Guaire's Avatar

Eternal Darkness mio

Caccia fuori pure Tales of Symphonia e Zelda TWW limited che non riesco a trovarli a buon prezzo pz ç_ç