------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Mah, io cercherei bene in casa di Paparesta, sempre che non sia ancora chiuso negli spogliatoi. Ma qualcuno poi gli ha aperto?
Spoiler
Hanno anche fatto un FILM
![]()
Il Mio Vangelo
Qui ha letto la notizia e l'hanno quasi beccato
Non trovo il viedo di Moratti di Sabato.......come risposta a G.Rossi.![]()
Last edited by Karidi; 6th March 2007 at 17:34.
Il Mio Vangelo
Non aprite a Paparesta ahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wefa commissariata, si insediano Guido Rossi e tutta la combriccola milanese lato strisce nere e azzurre, della squadra poco nazionale.
Si cambiano i componenti dei tribunali e si accorciano i processi.
Valencia squalificato a vita e Inter riammessa direttamente in finale di champions .
In finale incontra il Liverpool e al suono di you'll never walk alone, mancini dice ai suoi "okkio copritevi il didietro che questi ce lo buttano".
La partita finisce ai rigori dove ibrahomivic sbaglia il rigore e cazzotta a sangue il portiere.
Guido Rossi interviene e assegna la coppa all'Inter squalificando il portiere inglese per avere al momento del rigore guardato in modo minaccioso Ibrahimovic e praticamente detto con gli occhi "sporco slavo io ti seguiro anche dentro gli spogliatoi per buttartelo dietro", Ibraimovic avrebbe risposto sempre con gli occhi (qui inquadratura stile Sergio Leone) "dietro adesso te lo butto io", sparando la palla in curva appunto dietro al portiere.
Alla premiazione dell'Inter assistono cobolli e il fratello gigli, la melandrina e fra'Petrucci accanto a un silenzioso Platini, al che si sente esclamare " l'avete meritata, bravo boccamarcia, ops Moratti, 10, 100,1000 anni di Inter cosi'"
A margine della premiazione viene annunciata la sponsorizzazione della champions league 2007-2008 da parte della TIM dell'amico fallito Tronchetti per 90 milioni di euro, presi gentilemente dalle tasche degli investitori e dalle ricariche telefoniche e redistribuiti tra le solite 3 o 4 squadre.
FORZA INTER, SFORZATI INTER, vabbe SARA' PE' NANTRA VOLTA.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano