Results 1 to 2 of 2

Thread: Ricomincio...

Smoker's Avatar

Default Ricomincio...

In sostanza giocando un po la maga fire mi sono accorto sempre più che la mia strada è lo spellcaster... ma sono rimasto deluso da tre cose principalmente:

1) 3/4 degli inc li passo mezzato; il restante quarto rootato
    2) Per il party l'unica cosa che faccio è DA sui tank...
    3) DD DD DD DD DD DD e figa che palle

Allora ho deciso di fare un bel mea-culpa e di ricominciare daccapo (oddio dal lvl 20) un altro caster, molto più utile al party, molto più vario in rvr.

Ieri pomeriggio è nato Smokable,un simpatico inconnu.
    Da grande farà il Sorcerer con 44 mind; quindi mezzatore puro.

Ora è a livello 26 in salita (oggi pom conto di portarlo al 30) ma vi chiedo umilmente una mano a farlo salire perchè da solo non ce la faccio, non ho tutto il tempo che avevo per Helka e non ho tutto il tempo che vorrei (contando, soprattutto, che il weekend, per almeno un mese e mezzo, è off limits.)

Grazie

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Per me cmq non era male neppure l'arci fire:

1)appena pigli purge e sfuggi magia a 2 o 3 i mez e root li resist parecchio e' colpa solo della mancanza di PR per adeso.

2)Se te pensi ai Tank almeno i nostri tank segano i loro caster non e' un male

3)Purtroppo la monotonia e0' il difetto del fire, i bolt te li intercettano, il root e' singolo e non serve a nulla unica arma e' il DD, su questo ti do pienamente ragione.

Cmq considera che la cosa non ti cambia poi moltissimo con un sorcio, il punto uno vale sempre dato che mid e hib istamezzano/rootano, al punto due puoi sostituire mezzata ad area annullata dal purge che ormai han tutti i nemici, forse un pelino meglio va sulla monotonia dato che dopo il mez puoi fare qualche debuff, ma non credere che sia ttutta quella diversita' cmq.

Cmq se hai scelto good luck.
    Morgan Le Fay:

­

­