Scelta veramente dura, dura ma di quelle dure eh, ho appena finito zelda tp, ora devo scegliere un gioco da finire tra Dead Rising, Metroid Prime, RE4, Zelda TWW e FF XII
Aiutooohhhh![]()
Scelta veramente dura, dura ma di quelle dure eh, ho appena finito zelda tp, ora devo scegliere un gioco da finire tra Dead Rising, Metroid Prime, RE4, Zelda TWW e FF XII
Aiutooohhhh![]()
metroid prime dicono sia gaiardo...
Consiglio MIO
1)Re4
2)FFXII
3)Dead rising
4)TWW
5)Metroid Prime
Questo se sei di quelli che i giochi li fanno fino alla fine e se rosikano aspettano 5 minuti e riprovano.
Se invece sei un sukone che alla prima difficolta si sfoga prendendo lucertole per la coda allora inizia con MP che almeno appena ti blocchi hai altri giochi spam da provare![]()
Infatti sono indeciso tra Re4 o FFXII, anche se sono più sbilanciato verso il primo, FF mi toglie troppo tempo, poi mi chiudo e gg esami
Mi sa che vado di re![]()
ffxii
re4
tww
butta dead rising, butta metroid![]()
RE4 è uno di quei titoli che mette tutti daccordo.
Spoiler
Ci sto playando io sto momento a re4, direi che spacca di brutto, anche se la combo zombie+setta mi fa![]()
Last edited by Slurpix; 13th March 2007 at 18:14.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
intende che lo stile originale di Re gli piace deppiu
pure a me![]()
ahooooooooo ho il wii in assistenza mi torna tra un mese indi ho solo il pc o il ds o la ps2...giochi per la ps2 piglio solo ffXII indi restano i primi 2....![]()
![]()
Arthu capisci una sega, io per ora ho giocato a Zelda WW e Metroid Prime di quei 5 (aspettando RE4 aggratis), e MP >>>>>>>>>>> Zelda WW, pochi cazzi.
Dopo Zelda TP, forse è meglio se spezzi la saga con altro. Zelda WW magari giocatelo nei tempi morti piano piano come ha detto Arthù.
RE4 ne parlano molto bene, soprattutto sul cubo... però se hai già in mano altro tipo Metroid magari giocati prima quello.
Secondo diverse classifiche cmq RE4 e MP2 sono tra i migliori 3 giochi di sempre per la console di Nintendo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394