Doveste fare 1 cd voi che canzoni mettereste? Avevo bisogno di qualche idea... sicurametne ci metto la canzone di AliG quando sn in macchina, qualche pezzo elettrohouse, qualche canzone mironica(tipo Si,viaggiare)... voi che dite?
Doveste fare 1 cd voi che canzoni mettereste? Avevo bisogno di qualche idea... sicurametne ci metto la canzone di AliG quando sn in macchina, qualche pezzo elettrohouse, qualche canzone mironica(tipo Si,viaggiare)... voi che dite?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Sicuramente nn una canzone di AliG, ancora meno un pezzo elettrohouse
lol amtti:P boh ho scritto cosa mettereste voi... giusto per avere 1 idea... cmq il pezzo di alig spacca, mironica=ironica con 1 errore di spelling... gg(e l'ellettrohouse spacca tenuta al massimo quando si vuol fare 1 tantuccio i tamarri:P)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Boh di solito i cd che ascolto in macchina so una via di mezzo tra l'esaltato ed il valium, con entrambi rischio di schiantarmi o per il troppo fomento o per il troppo sonno.
Tipo "Ok Computer" mi stava facendo spalmare contro un ingresso di galleria dopo na ventina di muniti che lo sentivo
ho i vari cd in base alle occasioni, l'ultimo arrivo lo ho intitolato Irish Punk Drinking Songs![]()
Tutte le bellissime canzoni uscite in questo fantasticherrimo sanremo
![]()
bene mi avete dato 1 buona idea, Siamo solo noi da ascoltare alle 5 del mattino usciti dalla discoteeca è 1 chicca... Anche gli spari sopra e vita spericolata...
e brava? io no? cosa succede in città? vado al massimo? albachiara?![]()
IMHO, fai 1 cd, ne vale la pena