Results 1 to 3 of 3

Thread: info costi

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Default info costi

ciao, non ho mai giocato su daoc usa, volevo sapere un po di cose riguardo al pagamento delle espansioni:

ho visto su mythicstore che c e la promozione per il quinto anniversario di mythic http://www.mythicstore.com/index.asp...PROD&ProdID=33 , tutte le espansioni a 29,99$, ma spediscono anche all estero o solo negli usa?

mentre invece se prendo dr su play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/8727...g/Product.html mi funziona anche su daoc usa o solo su goa? thk per le risposte
    Axty, the Eldritch

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

I file del client sono praticamente uguali (con la stessa espanzione) tra GOA e USA, basta editare il file update.dat (fai search e trovi come) e ti patcha versione GOA o USA

Le licenze invece no. Quello che attivi su GOA è funzionale solo a GOA, quelle che attivi su USA sono funzionali solo su USA.

Nn so se valga la pena comprare i CD/DVD, credo che ormai si possa scaricare tutto di DD dal sito ufficiale

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

ah ok thk, allora mi sa che prendo le cd key online
    Axty, the Eldritch