Siccome 3-4 di voi questi giorni mi stanno chiedendo info a riguardo...quando vi va possiamo organizzare una bella partitona tutt'insieme, io ed Uraner giochiamo già online su GPGNet
Siccome 3-4 di voi questi giorni mi stanno chiedendo info a riguardo...quando vi va possiamo organizzare una bella partitona tutt'insieme, io ed Uraner giochiamo già online su GPGNet
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
uppo!
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
abbasso supreme commander, evviva c&c3!
hdr.
bnet profile
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
si dai ,venite a giocare,specie se siete dei noobs che contro i rusher io odio giocare è_é
io c'ho quel problemino nazza, se mi sia dire come fare vengo volentieri![]()
hdr.
bnet profile
ebbene sì, vedere come la EA ha distrutto il marchio C&C con questa cagata pazzesca mi ha fatto mettere la parola fine all'acquisto di questa serie.
si ma quando famo partitona ?
stasera chi c'è? sarebbe magari da fare un team vs team...![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
a me il demo sta piacendo nazza . boh
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Certo che si, e ho trovato 0 carisma rispetto alle precedenti uscite (anche Generals non aveva carisma ma era ben fatto il che l'ha reso comunque molto godibile). Cmq son gusti eh, c'è a chi piace il gioco semplice e a chi piace il gioco complesso, tattico e strategico, giusto per citarti qualcosa che ha SC che invece C&C3 non ha: linee di trasporto aereo programmabili (anche trasporti in assist sulle fabbriche di terra per trasportare un'unità appena è prodotta direttamente in battaglia), patrol modificabili, ETA calcolato per movimenti e costruzioni, attacco coordinato, zoom a livello strategico, split screen, dual screen, unità navali, assist di ingegneri, scudi difensivi, sistemi anti-superarma, bonus di affinità di strutture vicine, scambio di unità tra giocatori (e scambio risorse)... eccetera.
Non è il classico RTS. Inserisce una marea di elementi, che rendono parecchio complesso il tutto; "strategia" non è solo fare un build order decente e micrare qua e là, cosa ormai blasonata negli altri rts. Inoltre si ha la comodità di gestire intere armate con una semplicità d'uso fin'ora mai vista (grazie anche al fantastico zoom).
My 2 cents (prima che partite con gli ioioio e quant'altro: mmefreganasega se giocate a SC o no)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun