Results 1 to 7 of 7

Thread: Federer...

Zaider's Avatar

Default Federer...

E' finito di nuovo fuori dal torneo molto prima delle aspettative, da un canas che ha giocato dimostrando che numeri e statistiche possono essere smentite, con 7-6 2-6 7-6 ha sconfitto nuovamente il Re, che dopo la disfatta di indian wells era "tenuto" a rifarsi...
    Sinceramente apprezzo moltissimo il gioco di Federer, l'ho sempre trovato molto più piacevole di altri tipi di tennis (tipo roddick o ljubo) e credo che un Federer meno imbattibile possa solo giovare a questo sport.
    Un'altro giocatore, che seguo assiduamente da circa un'annetto continua a convincermi sempre di più, parlo di Murray; in 3 anni ha veramente scalato la classifica atp sfidando e battendo pezzi grossi, secondo me è tranquillamente un top 5 del mondo, ciò che mi stupisce è che a soli 19 anni abbia una continuità e solidità sia psicologica che di gioco paragonabile a quella di un grande campione.
    Un'altra sorpresa è stata vedere Davidenko battuto da uno scatenato americano di nome Dovic o divac.. boh non ricordo.. cmq 89° in classifica generale..

Direi un torneo pieno di soprese, voi che ne pensate?
    gratz.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Il tennis non mi garba
    Dopo Macnroe no sense

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

nc
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Master Chief Petty Officer

Ho seguito la partita fino al 2-1 del terzo set e devo dire che federer ha fatto delle cose assurde. Secondo me ha giochicchiato ieri, poteva chiudere molti punti ma si divertiva a vedere canas correre come un disperato di qua e di là, e ha buttato fuori tiri abbastanza facili. Se poi conti che quando stavo guardando io aveva 4 palle break sfruttate su 15, capisci che quello di ieri non era il federer dei grandi tornei ma un federer più umano.

saltaproc's Avatar

meglio che perda in questi tornei e si prepari bene per la rossa primaverile

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    meglio che perda in questi tornei e si prepari bene per la rossa primaverile
    Beh si, però miami l'hanno scorso l'aveva vinto, quest'anno è uscito agli ottavi, direi che ci ha perso un pò troppi punti no?
    gratz.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vabeh se guardi la classifica ha sempre uno sproposito di punti di vantaggio sul secondo...

cmq non mi stupisce piu' di tanto questo momento, quello che stupiva e' che questo momento ancora non arrivava dio bono dovra' pure tirare un po' il fiato, se si guardano le statistiche dell'anno scorso si contan sulle dita di una mano di un monco quelli che han fatto meglio di lui ç_ç