Bella sta storia del Cell nei videogame da salagiochi :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Su dai, siete abbastanza inteligenti da capire che non potete fare un paragone tra un uscita locale dopo 5 mesi e una mondiale..........il wii ha fatto outofstock in tutto il mondo con 2 settimane di differenza tra day 1 usa e quello europeo, la ps3 ha avuto ben 5 mesi per preparare di nuovo tutto e ristockare per l europa.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Cazzo, una notiziona.
Vabbé, continuate a farvi i pompini a vicenda voi 2.![]()
Se le vendeva il Wii 600k console al day one ci sarebbero stati 3d di gente felice manco avessero vinto la champions![]()
-----
Il day-one, in termini economici, non conta un cazzo di nulla.
I momentum di vendita importanti all'uscita di un prodotto sono ad un mese, 3 mesi, 6 mesi ed un anno.
Il Wii ha fatto il "botto" perché non ha perso la domanda nonostante anche i pesanti, mancati rifornimenti.
Piuttosto che fare l'ultrà, guardati un po' i prezzi delle azioni di Sony e Nintendo negli ultimi 6 mesi, vah.
Non ha senso guardare le azioni sony e nintendo, imo, perchè le azioni di quest'ultima variano solo ed esclusivamente in relazione ai risultati nel settore dei videogame, visto che la big N non fa altro.
I risultati di Sony sono influenzati solamente in parte dal settore videoludico, visto che il colosso giapponese opera in mille altri campi (cellulari, lettori mp3, televisioni, lettori dvd, lettori cd, stereo, cinema, etc etc)
Oh poi pensatela come volete, se per voi 600k console vendute durante il solo day one (o prima settimana, non ricordo che dice l'articolo) europeo non sono un risultato più che ottimo non so che dirvi
Cioè di x360 al lancio in europa ne avevan vendute 70k :O
-----
Ancora co st xbox360 70k al day one, mado', ma ancora non lo volete capire che al day 1 dell xbox360 tutto il mondo videoludico non si aspettava che la sony li prendesse per il culo per un anno intero ? Se la ps3 fosse uscita al momento in cui mi sono comprato l xbox360, quindi settembre, io mi sarei fatto la ps3, ma cosi non e' stato.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Sempre più convinto che da piccoli siate stati stuprati da una combo di dirigenti Sony + Berlusconi + americani random (tra cui Bush ovviamente)![]()
Il Wii ha venduto N copie giusto per il rivoluzionario controller, peccato che ora non ci siano giochi con il quale utilizzarlo.
i 165k solo in uk, sempre per la cronaca
evito di cominciare discussioni fanboyose col sapientino ma voglio far notare che il mio non era un intento fanboyoso, come so per certo che d'ora in aventi le vendite non saranno eccezzzziunali, fatto sta che si blaterava di un lancio da poche consolle in eu, ed è per questo il post,non per altro
ora vi lascio ai vostri fanboysmi o alle vostre prediche da saccenti che vi piacciono tanto![]()
Sarà che non ho la mania della console come voi , ho avuto la ps2 e mo mi son fatto lxbox360 , però alla fine a me fa piacere se la sony vende bene , se si crea un certo equilibrio fra le tre console alla fine abbiamo da guadagnarci noi , poi ovvio che adesso siccome sono boxaro devo gridare sony merda e la ps3 non vale un cazzo , però non è che lo penso veramente![]()
cmq scherzi a parte se sony riesce ad arrivare sotto le feste con un buon numero di vendite imo svolta appena abbassa leggermente il prezzo ho fa qualche offerta particolare..
ok ora però abbassino il prezzo che me la compro anch'io così dopo le ho tutte e 3 prrrrrrrrr :P