Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 197

Thread: Afghanistan, voto al Senato

Ipnotik's Avatar

Default Afghanistan, voto al Senato

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...hanistan.shtml

Io non sono contrario alla decisione di astenersi della CDL (tranne l'udc), anzi la considero sensata visto che il loro obiettivo primario è far cadere il governo (scommetto che gli elettori di cdx gli chiedono la stessa cosa).
    Però lo potevano dire chiaramente prima, Berlusconi è stato un mese a dire:"NOI VOTEREMO A FAVORE PERCHè NON SIAMO COME LA SINISTRA! NON SIAMO IRRESPONSABILI!"
    Incoerenza.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

se deve cadere il governo per mano del mio schieramente preferirei che avvenisse per un voto che rispetti i miei principi...
    votare no o astenersi ad una cosa per cui io avrei votato si un po mi infastidisce...

ciò nonostante il governo non cade e chi si deve tappare il naso per votare "si" per fortuina sta da qualche altra parte...

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Sarei contento che il rifinanziamento non passasse in Senato per voti nn presi dalla CDL: mi piacerebbe vedere la reazione di Bush con il cagnolino Silvio.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Sarei contento che il rifinanziamento non passasse in Senato per voti nn presi dalla CDL: mi piacerebbe vedere la reazione di Bush con il cagnolino Silvio.
    bhe potrebbe essere molto simile al guerrafondaio che si è preso in musta ieri bertinotti

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma tutti i pacifisti del forum che urlavano contro mr B quando è partita la missione in iraq adesso stanno zitti?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    ma tutti i pacifisti del forum che urlavano contro mr B quando è partita la missione in iraq adesso stanno zitti?
    Penso che chi era per la pace prima lo è anche ora indipendentemente da chi finanzia le missioni che sia cds o cdx

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Che mi cambia se dico di no? Si sono contrario, ma vale ? Se votano no casca il governo e ce li manda Berlusconi a iosa, quindi non vedo quale sarebbe il risultato.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Che mi cambia se dico di no? Si sono contrario, ma vale ? Se votano no casca il governo e ce li manda Berlusconi a iosa, quindi non vedo quale sarebbe il risultato.
    il governo che avete votato vuole prendere una decisione contro la vostra etica e voi non dite niente, non andate in piazza?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

il governo che avete votato vuole prendere una decisione contro la vostra etica e voi non dite niente, non andate in piazza?
    Una cosa e' votare contro la mia etica, un' altra e' inburrarsi il culo di vasellina come hanno fatto molti per sti passati 5 anni. Alla fine devo vedere le cose buone e quelle non. Si ma sta sul cazzo, ma ti ricordo che la politica in italia e ' bipolare, esistono solo 2 schieramenti, quindi e' impossibile che questi mi possano rispecchiare completamente,posso solo puntare a quello che mi rappresenta di piu', ovvero , tra i dui mali scelgo il minore.

E ti ricordo, che quello che si sta facendo prendere per il culo al momento, non sono solo io, ma anche voi, ti ricordo che e' stato il signor b a mandarceli e che e' stato sempre a favore, ora invece cambia idea ?
    Last edited by ahzael; 27th March 2007 at 11:46.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Scenderò in piazza quando il governo attuale vorrà partecipare ad una nuova guerra mascherata da "esportiamo la democrazia" come ho fatto in precedenza, ma credo cmq che le cose vanno fatte fino in fondo (giuste o sbagliate che siano, per me sbagliate) piuttosto che fatte a metà.

Ricordati che non esiste solo il rosso ed il nero (vabbe era bianco e nero), aver votato l'unione non vuol dire aver votato RFC o CI, come aver votato CDL non significa aver votato Alternativa sociale della Mussolini.

poi se vuoi fare della facile ironia.... nella CDL pui votare Mafiosi, ladri o fascisti. (/battuta )

ok ho capito, l'altra volta eravate in piazza solo perche era B a decidere

mr B si astiene solo per mandare a casa prodi, ma tanto avrà larga maggioranza con l'udc

cmq io sono favorevole, visto che siamo li non possiamo tirarci indietro

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma non avete ancora capito che, a prescindere da chi sta al governo e chi all'opposizione, sono buoni giusto a tenersi le poltrone e a metterlo nel culo a noi cittadini?

Uno dovrebbe votare in parlamento secondo le proprie idee, che sia di sinistra, di destra, di centro o di sopra o di sotto, ma invece no.

I problemi di una nazione sono problemi REALI, non ideologici. Ma pare che in Italia non lo capisca nessuno...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Iraq e Afghanistan sono esattamente la stessa missione vero?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Iraq e Afghanistan sono esattamente la stessa missione vero?
    no ma sono entrambe missioni di pace

Tuttologo Estrema's Avatar

no ma sono entrambe missioni di pace
    cmq visto che parliamo di missioni di pace ai più gli sfugge sempre che abbiamo un piccolo contingente in libano chiesto appositamente dal mondo mediorientale, e li non mi pare abbiano alzato tutto sto polverone quelli del cdx anche perchè sai com'è per la prima volta si chiede aiuto all'Italia per una mediazione e qusto è il punto di partenza sull'uso dei militari all'estero

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast