Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 71

Thread: Anoressia

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Default Anoressia

http://www.stupidexe.com/files/the_mirror.php

Cosa ne pensate di questo spot ? quali sono le vostre opinioni riguardo questa malattia?

Non ho mai conosciuto una persona con questo problema , o perlomeno al momento nessuna con uno stadio così avanzato da renderlo evidente..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

io conosciuta una che stava sulla retta via, a un certo punto l ho cominciata a prendere a schiaffi per obbligarla a mangiare e abbiamo fatto i turni a controllarla.........del tipo controllare l odore del bagno ogni volta.................
    Ditemi quello che vi pare, ma una cosa del genere per me e' solo frutto della gente che ti sta accanto, perche' se non te ne accorgi e non fai niente sei solo un cojone.

Finalmente sono felice, perche' ho trovato una che anche se magra, non ha problemi ad abbuffarsi e non si uccide se gli viene un po di panzetta E_E
    Last edited by ahzael; 27th March 2007 at 11:51.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    io conosciuta, a un certo punto l ho cominciata a prendere a schiaffi per obbligarla a mangiare e abbiamo fatto i turni a controllarla.........del tipo controllare l odore del bagno ogni volta.................

Finalmente sono felice, perche' ho trovato una che anche se magra, non ha problemi ad abbuffarsi e non si uccide se gli viene un po di panzetta E_E

bhe forse non è il modo migliore per risolvere la situazione

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe forse non è il modo migliore per risolvere la situazione
    ho editato il messaggio.......era sulla retta via per diventarlo, in quel frangente gli schiaffi fanno bene
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ho editato il messaggio.......era sulla retta via per diventarlo, in quel frangente gli schiaffi fanno bene
    che sia da aiutare non lo metto indubbio...ma forse qualcosa di + soft aiuta di + che degli schiaffoni...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

questo video era gia stato postato da un utente che aveva intitolato il thread "lol"
    sottolineando che la sua ragazza che gliel ha passato nn è ne grassa ne anoressica....
    questo per dire che molte persone il rispetto nn lo conoscono....

Lieutenant Commander gilda's Avatar

cmq penso che le persone anoressiche hanno bisogno che chi gli sta intorno e gli vuole bene le faccia sentire importanti....
    si diventa anoressiche quando si ha un disagio quando nn ti senti bene con te stessa quando nn sei considerato dalle persone quando un componente della famiglia(ad esempio)nn ti considera....
    adesso spero che nn venga qualche utente a dirmi "ah a me nn frega un cazzo perchè chi fa così nn merita aiuto....!"
    perchè anche se sono mod nn è detto che un bel vaffanculo nn mi esca spontaneo....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

questo video è molto crudo ma rende l'idea della malattia bastarda che è l'anoressia .
    Fortunatamente non conosco nessuno che ne abbia sofferto..
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    questo video era gia stato postato da un utente che aveva intitolato il thread "lol"
    sottolineando che la sua ragazza che gliel ha passato nn è ne grassa ne anoressica....
    questo per dire che molte persone il rispetto nn lo conoscono....
    lol @ "rispetto" da quella che brucerebbe tutti gli immigrati, neri, gay e comunisti di questo pianeta

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lol @ "rispetto" da quella che brucerebbe tutti gli immigrati, neri, gay e comunisti di questo pianeta
    tu bruceresti preti, ebrei e fascisti quindi non è che ti puoi tanto innalzare a paldino del rispetto eh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Hador , vai a farti fottere in un altro 3d pls , così non me lo svacchi.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Giuro che non la capisco come malattia.
    Sarà ma per me sei veramente scemo per autodistruggerti in questo modo. Probabilmente ci vorrebe anche più aiuto da parte di chi è vicino a questi soggetti, ma non credo sia neppure così semplice come dargli 2 schiaffoni.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    tu bruceresti preti, ebrei e fascisti quindi non è che ti puoi tanto innalzare a paldino del rispetto eh
    io brucerei solo i fascisti, e non vedo cosa ci sia di male
    come già detto cmq per diventare anoressiche il 90% dei casi bisogna frequentare ambienti e amicizie che mi stanno ampiamente sul cazzo e farsi condizionare da questi, e gli ambieti e le amicizie te le scegli tu non sono malattie, ergo tra tutti i malati quelle di anoressia sono tra quelle che mi provocano si pietà ma pure sdegno.
    Un po' come un tossico che si prende l'aids.
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Hador , vai a farti fottere in un altro 3d pls , così non me lo svacchi.
    c'era un topic identico dove avevamo già assistito a perle di gilda, tipo mi guardo allo specchio un giorno e smetto di mangiare perchè mi sono ammalata di anoressia, stavo solo gettando un po' di benza sul fuoco

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho 2 amiche ex-anoressiche (uscite entrambe, ci hanno messo circa 4 anni...)

è una cosa molto bastarda, entrambe l'hanno superata grazie a supporto psicologico e ad un ragazzo (amico in un caso, fidanzato nell'altro) che probabilmente hanno trovato la "chiave" per farle ragionare sull'argomento.

Personalmente la trovo una malattia come un'altra, capita, si cerca di curarla e si spera non sia letale.
    Ancora da capire che prevenzione sia possibile.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

io brucerei solo i fascisti, e non vedo cosa ci sia di male
    come già detto cmq per diventare anoressiche il 90% dei casi bisogna frequentare ambienti e amicizie che mi stanno ampiamente sul cazzo e farsi condizionare da questi, e gli ambieti e le amicizie te le scegli tu non sono malattie, ergo tra tutti i malati quelle di anoressia sono tra quelle che mi provocano si pietà ma pure sdegno.
    Un po' come un tossico che si prende l'aids.
    c'era un topic identico dove avevamo già assistito a perle di gilda, tipo mi guardo allo specchio un giorno e smetto di mangiare perchè mi sono ammalata di anoressia, stavo solo gettando un po' di benza sul fuoco

dlin dlon, l'anoressia è una malattia che parte dal cervello.

Io sinceramente credo poco agli psicologi che ti fottono 150 € all'ora, ma vuoi forse negare l'esistenza di malattie come la depressione ?

Page 1 of 5 12345 LastLast