Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 123

Thread: Vegetariani...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Vegetariani...

http://it.wikipedia.org/wiki/Vegetarismo

OMG roba da pazzi.....

che ne pensate voi?

ma soprattutto cè qualche vegetariano/vegano che ci può spiegare perchè è così bello avere diarrea per tutta la vita?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

che sono dei pazzi.

Lieutenant Commander

Che fondamentalmente è una scelta di vita del cazzo. Comunque affari loro, io mi sono sparato giusto giusto ora una bistecca alta 3 dita
    ...
    Now Working..

blaze's Avatar

Non vedo cosa ci sia di straordinario nell'essere vegetariani, basta guardare come vengono trattati e soppressi gli animali destinati alla produzione di carni o altri prodotti.

E' chiaro che ci sono livelli nel vegetarianismo, c'è chi mangia addirittura solo frutta e verdura, chi invece si spinge fino ai latticini e persino le uova.

Si tratta semplicemente di una scelta fatta per ragioni etiche, da chi ritiene di rispettare il regno animale, o a volte anche per ragioni di salute.

Siccome io sono un cinico bastardo non lo faccio perchè mi piace la bistecca.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

10.30 fettina

14.00 2 fettine

20.00 fettina

[da 100 grammi minimo]

L altro giorno mia zia me ne ha fatta una da 8 etti O.o [l ho finita il giorno dopo hihi]

povere bestie cmq . .

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    10.30 fettina
    14.00 2 fettine
    20.00 fettina
    21:00 collasso dei reni
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by blaze View Post
    21:00 collasso dei reni
    In effetti mangi un po' troppa carne imo..
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io sono un carnivoro doc, posso capire i vegetariani moderati...è una scelta in fondo...certo preoccuparsi di 2 mucche macellate quando ogni giorno ci sono quei 3/4 delitti in giro per l'italia ora come ora mi sembra un po ipocrita...ma senza dilagare, i vegetariani che non toccano derivati tipo latte, uova, formaggio...sono dei pazzi scatenati destinati a star male.

Senior Chief Petty Officer

Ma come mai sto topic buttato lì con un link di wikipedia e senza nessun spunto su cui avviare una discussione che non sia "al rogoh i vegetariani" oriented?

In compenso sono stati sparati in pochi reply un sacco di luoghi comuni e cagate random.
    Una dieta vegetariana può essere ugualmente completa e nulla toglie all'organismo. Mio fratello lo è da 8 anni, si è fatto più volte gli esami del sangue (semi-costretto da mia madre preoccupata) ed è sano come un pesce, anzi il commento del medico è stato che dovremmo essere tutti un pò vegetariani, lol. Fa sempre attività sportive, ed è un ragazzone robusto (sembra le inserzioni di un sito d'appuntamenti ).

Discorso un pò diverso per la dieta Vegan che togliendo latte, uova e soprattutto legumi restringe a mio avviso un pò troppo la scelta.

ps. io ogni sera mi magno una fetta di carne larga quanto un lenzuolo :O

Razj's Avatar

Non concepisco i vegetariani per scelta.

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    In effetti mangi un po' troppa carne imo..
    devo crescere >.<

cmq dono il sangue e mi mandan le analisi varie a cas ae dicon tutto okkkkkkey

sukate>.<!!

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Ma come mai sto topic buttato lì con un link di wikipedia e senza nessun spunto su cui avviare una discussione che non sia "al rogoh i vegetariani" oriented?

In compenso sono stati sparati in pochi reply un sacco di luoghi comuni e cagate random.
    Una dieta vegetariana può essere ugualmente completa e nulla toglie all'organismo. Mio fratello lo è da 8 anni, si è fatto più volte gli esami del sangue (semi-costretto da mia madre preoccupata) ed è sano come un pesce, anzi il commento del medico è stato che dovremmo essere tutti un pò vegetariani, lol. Fa sempre attività sportive, ed è un ragazzone robusto (sembra le inserzioni di un sito d'appuntamenti ).

Discorso un pò diverso per la dieta Vegan che togliendo latte, uova e soprattutto legumi restringe a mio avviso un pò troppo la scelta.

ps. io ogni sera mi magno una fetta di carne larga quanto un lenzuolo :O
    chiaro che se mangia le uova e il latte sta bene cmq -.-

cmq "legumi"O.o??

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me personalmente se nuo è vegetariano cazzi suoi, però quando ci sono le estremiste (sempre trovate donne) che cercano di farmi sentire in colpa perchè mi mangio una fiorentina, o che si mettono a piangere per il povero vitello davanti una bistecca (successo davvero) e che cercano di convincermi a smettere con la carne, bhe , andassero affanculo lontano da me e dal mio filetto al pepe verde -.-

Hador's Avatar

io ho un sacco di amici vegetariani e vegani, nn vedo cosa ci sia di male...
    e cmq la diarrea la hai se non mangi verdure mica il contrario -_-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho un sacco di amici vegetariani e vegani, nn vedo cosa ci sia di male...
    e cmq la diarrea la hai se non mangi verdure mica il contrario -_-
    No se non mangi verdure non caghi proprio....è diverso

Page 1 of 9 12345 ... LastLast