Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Portatili 15" up to 1920 x 1200

Hador's Avatar

Default Portatili 15" up to 1920 x 1200

sto pensando a prendermi un portatile, esistono solo alienware che arrivano a sta risoluzione?
    se così fosse mi sa che me lo fo comprare in svizzera, mi rifiuto di pagare 1300 euro un portatile che in america costa 800 e in svizzera 1000 -_-

Tuttologo Estrema's Avatar

io sarà che so della vecchia scuola ma che cacchio te ne fai di un portatile del genere; poi su uno schermo da 15 bho.

Hador's Avatar

non lo voglio con scheda video uber o chissà altro, mi interessa solo risoluzione alta per lavorarci meglio - alienware = sburo è una cazzata, quella risoluzione, t5500, 1 giga ram, scheda video non integrata non trovo niente a meno.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Link a sto alienware che voglio vederlo? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

http://www.alienware.co.uk/main.aspx selezionati il paese che vuoi per vedere le differenze di prezzi... è l'area51 m5500, senza schermo con risoluzione sbura costa anche meno

no ma so molto portatili 4kg

Hador's Avatar

Dimensions
    weight from 2.7kg
    width 36.2cm
    depth 27.31cm
    height 4.06cm

quello da 4 kili è il 17" SLI -_-

ce la fai a fare un intervento utile estre?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Dimensions
    weight from 2.7kg
    width 36.2cm
    depth 27.31cm
    height 4.06cm
    quello da 4 kili è il 17" SLI -_-
    ce la fai a fare un intervento utile estre?
    bhè ho preso il top di gama quello che dici te in fin dei conti pesa sempre uno sproposito pur avendo dimensioni che non hanno nulla a che vedere con il termine portatile

ecco come deve essere un portatile per chi ci lavora a occhi e croce ( manca la seriale ma vabbè)

http://www.rsa-system.it/catalog/mic...22a734cda5f6c0

Hador's Avatar

no ma utile confrontare un portatile 15 pollici con uno 12, giàgià, io devo usarlo principalmente per uni (ma anche per loggarci il bot perchè no) non come macchian da scrivere o agenda, usalo tu eclipse su un monitor 12 pollici poi ne riparliamo

ripeto, vuoi fare un post utile? io ho chiesto una cosa nn ho aperto un post per sentire le tue minchiate
    Last edited by Hador; 4th April 2007 at 13:00.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma utile confrontare un portatile 15 pollici con uno 12, giàgià, io devo usarlo principalmente per uni (ma anche per loggarci il bot perchè no) non come macchian da scrivere o agenda, usalo tu eclipse su un monitor 12 pollici poi ne riparliamo
    certo che da 12 è ovvio che renda un cazzo se ci devi lavorare con la grafica ma per questo esistone le workstation tu hai preso una ditt che fa portatili per giocarci tanto per dire io ho un portaitle ficherrimo ce va come un desktop poi lo tieni acceso 5 ore al giorno per un mese e butti il tutto

ti faccio un esempio un Ibm o un dell secondo me sono nettamente migliori. è ovvio che purtroppo oggi giorno il portatile ( detto volgarmente) non ha più nulla di portatile

Per il tuo edit hai chiesto un portatile è vero gli alienware sono robbetta da bimbominkia vai su altre marche cosi magari sono più IT
    Last edited by Estrema; 4th April 2007 at 13:03.

Hador's Avatar

ah perchè eclipse è grafica
    e dimmi un po' quanto costa il tuo portatile che hai postato? quanto costa un portatile asus con stesse caratteristiche (ma con monitor peggiore) del mio postato? minimo 150 euro in più.
    estre nn solo nn ci capisci na minchia ma proprio nn sai di cosa stai parlando

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che da 12 è ovvio che renda un cazzo se ci devi lavorare con la grafica

dove parla di grafica? O per caso hai associato eclipse a grafica?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post

dove parla di grafica? O per caso hai associato eclipse a grafica?
    a gia io ho detto che 12 fi con difficoltà grafica perchè lo schermo è piccolo non ho detto che altri programmi sono limitati; vabbè nel regno del bimbominkia, comprate gli Alienware che ve devo dire io più di dirvi come risparmiare e avere un prodotto equivlete non posso.

edit un Asus scusami tanto io i portatili li usavo per altro errore mio ragionamento sbagliato non ce pensavo che al massimo sta su una scrivania con occhio a tutto quello che si muove intorno ripeto scusatemi ancora pensavo ad un metodo diverso per l'uso del portatile.
    Last edited by Estrema; 4th April 2007 at 13:08.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

a gia io ho detto che 12 fi con difficoltà grafica perchè lo schermo è piccolo non ho detto che altri programmi sono limitati; vabbè nel regno del bimbominkia, comprate gli Alienware che ve devo dire io più di dirvi come risparmiare e avere un prodotto equivlete non posso.

lol dov'è che ho detto comprate alienware , hai toppato su, torna a spammare nel news sventolando la tessera di partito

edit: so talmente biNbominchia che per pc ho un case cassone da40€ ma con dentro roba selezionata, eh già classica: BiNbominchia's way
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Hador's Avatar

sisi bella arrampicata sugli specchi
    quanto costa quello da te postato cmq? scommetto non meno di 1100 euro, RISPARMIOH!

Io voglio un portatile con risoluzione alta, in italia quelli 14xx x 1xxx costano cmq uno sproposito (minimo 1000-1100) a sto punto faccio una gabole e per la stessa cifra mi porto a casa un portatile n volte meglio e con risoluzione più alta.

Page 1 of 3 123 LastLast