Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Iniziativa Anime

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Default Iniziativa Anime

Qualcuno su questa board è interessata all'animazione giapponese?
    Perchè nel caso a qualcuno interessasse potrei postare diverse schede di anime.

Se ci sta un po' di gente e il progetto prende piede magari ci famo mettere anche la sottosezione, altrimenti mi risparmiate un po' di lavoro!

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

uppete!

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Zaider's Avatar

La sottosezione anime secondo me ci starebbe bene, ci stanno diversi utenti appassionati e secondo me si tirerebbero fuori delle belle discussioni ^^
    gratz.

Sturm's Avatar

Uppo anche io voglio la sottosezione anime,non so se qualche admin legge..potrei fare il sotto mod
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Zaider's Avatar

E poi con i centomila anime che escono subbati everyday sarebbe comodo passarci qualche dritta su quali guardare e quali no

Comincio io, andate a guardarvi i sub di Claymore e D gray man ^^, davvero fatti bene come anime (non me lo sarei mai aspettato dagli autori di claymore, che secondo me hanno uno stile pessimo)
    gratz.

Hador's Avatar

claymore com'è rispetto al manga? ho scaricato i primi 3 anime e mi piace ma se rispetto al manga fa merda mi scarico quest'ultimo :P

Zaider's Avatar

Come storia per ora mi sembra pressochè indentica.
    Ma come qualità non c'è davvero paragone, il manga fà troppo merda, i volti che contengono naso/bocca/occhi e 0 dettagli non si possono vedere, molti ambienti curati pochissimo....si salvano solo le armature (neanche tutte) e qualche risvegliato
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Up per st'idea.

D gray man lo sto guardando pure io, carino all'inizio poi diventa un po' troppo stupido e senza una trama vera e propria.
    Avevo iniziato a vedere blue gender, l'ho lasciato li dopo tipo 14 puntate perchè era un mattone immenso.

Sto claymore di che parla?

Ah, già che ci siamo.. ho letto una recensione volante di blue lagoon pare figo, qualcuno l'ha visto? ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Blue lagoon è carino ma sinceramente l'ho trovato un pò banale, diciamo che se non hai nulla di meglio tra le mani è una buona visione ^^

Claymore parla di una associazione di cacciatrici (claymore) mezze demoni che devono uccidere demoni che infestano la terra.
    Le cacciatrici però sono perseguitate dalla voglia di sangue che la parte di demone in loro brama, e così presto o tardi finiscono per risvegliarsi (o meglio, risvegliare il demone in loro) e combinare grossi casini.

La storia segue da vicino una giovane combattente, Claire, che, guarda caso, in pochissimo tempo diventa ultra uber ecc ecc ^^
    E' divertente anche se molto scontato
    gratz.

Ma capolavori del calibro di naruto / bleach / FMA / death note / evangelion / etc etc non ce ne sono? QQ

Quegli anime che se hai 30 puntate te le vedi tutte in fila perchè non puoi fare a meno di sapere come va avanti..

-----

Razj's Avatar

siiiii voglio la sezione anime *_*

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma capolavori del calibro di naruto / bleach / FMA / death note / evangelion / etc etc non ce ne sono? QQ

Quegli anime che se hai 30 puntate te le vedi tutte in fila perchè non puoi fare a meno di sapere come va avanti..

Berserk ovviamente!!!

Cmq i manga da te citati sono trai migliori in assoluto, è dura competere con essi

Cmq se vuoi un manga (meglio se ti trovi l'anime cmq) un pò fuori dagli schemi cerca Beck, è un manga che narra di un ragazzo sfigato che conosce un giovane chitarrista e si unisce alla sua band, è molto strano, merita molto secondo me.

Un'altro manga UBER secondo me è ES (eternal sabbath) che parla di un ragazzo, modificato geneticamente in un laboratorio, in grado di leggere le menti delle persone modificandone ciò che vuole e controllandone i movimenti (lui vive in una casa di estranei convinti che sia loro nipote) semplicemente con uno sguardo.
    Guarda caso c'è un suo alter ego malvagio che vuole fare un gran bordello... e non aggiungo altro.
    Ti assicuro che pur essendo a metà tra un manga rosa ed uno investigativo è davvero ricco di colpi di scena!
    gratz.

Io parlo di anime cmq, laddove possibile preferisco sempre l'anime al manga

Berserk ho visto l'anime, non è male ma nulla di eclatante

Beck da come lo descrivi pare una palla di livello epocale..

-----

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Beck da come lo descrivi pare una palla di livello epocale..

Scoppia!! a me è piaciuto un sacco
    gratz.

Non ho mica detto che è brutto, manco l'ho visto

FLCL invece?

-----

Page 1 of 2 12 LastLast