Qualcuno sa indicarmi un buon shop online per dvd/cd a basso prezzo tipo www.nierle.de!?
Che sia affidabile, e che le spese di trasporto nn costino troppo!
Non dite Ebay che mi fa cagare a spruzzo!![]()
Qualcuno sa indicarmi un buon shop online per dvd/cd a basso prezzo tipo www.nierle.de!?
Che sia affidabile, e che le spese di trasporto nn costino troppo!
Non dite Ebay che mi fa cagare a spruzzo!![]()
io ho usato 3 gg fa nierle... e funziona da dio... xkè vorresti qualcosa di diverso?
per i 12,95 euri di trasporto sono per 30kg di roba... se ti metti con un po di amici e fate un ordine magari di mega pack (quelli da 400/ 500/ 1200 cd o dvd) arrivate a spendere un'inezia per ogni cd/dvd acquistato![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Io sempre comprato su ebay i cd/dvd e mi son sempre trovato bene.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a milano ci sta un'azienda che vende cd/dvd a meta prezzo, pero parti a pacchi da 30
prova youbuy: ho comprato un paio di volte ed in linea di massima sono affidabili
-- la natura non fa nulla di inutile --
eh, il fatto è che nn trovo nessuno che si voglia aggregare, il culandra di kith li ha già comprati su ebay.
cmq anche se mi pago le spese di spedizione alla fine per 100 dvd spenderei solo 44 euro che comunque è un ottimo prezzo
Quindi se mi dici che nierle è affidabile buyo da li!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Sempre comprato da Nierle
Affidabilissimo e puntuale davvero.
Ovviamente sempre fatto straordini abbastanza elevati per compensare le spese di spedizione...
Lo fai per un ordine a lungo rendere e non te ne penti di sicuro fidati ,anche se sei da solo. ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||