Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 214

Thread: Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

Fashion's Avatar

Default Cosi e Cosa' mille modi di fare l'amore

Non mi ricordo se avevamo gia' affrontato questo argomento in questa sezione molto probabilmente si.

Ma ho letto di gente "scandalizzzata" su gli usi comuni e non di fare sesso o amore. Chi con la puttana, chi con l'amante, rinominata rovina famiglie, chi semplicemente con un'amica/o speciale o ancora il/la ragazza/o, fidanzata/o moglie/marito.

Mi chiedo io, perche' una persona non possa fare sesso, come e quando gli va. E non capisco il: va fatto solo con la persona che si ama o con cui si sta insieme e il: non si fa con la puttana e ci metto pure il gigolo', che non viene mai chiamato in causa!!

saltaproc's Avatar

dio smooker come ti invidio

Tuttologo Estrema's Avatar

questo è un 3rd appositamente studiato per testare il sistema dei cartelini dai su Smoker hai pure usato l'account di Fashion nun se fa cosi

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo è un 3rd appositamente studiato per testare il sistema dei cartelini dai su Smoker hai pure usato l'account di Fashion nun se fa cosi
    no no il thread e' un ottimo argomento di discussione anche flammosa

Sturm's Avatar

Dipende,c è chi si sente vincolato alla persona amata e che non vede eccitamento sessuale in altre persone se non nella propria ragazza/o,c è l'opposto che invece gli piace far sesso con tutto e tutti e non si sente vincolato a nessuno,c è la coppia che stanca della solita monotonia fanno delle cose particolari per ritrovare un'ormai spento eccitamento..è un discorso vasto,fin troppo,con sfumature che variano a seconda della persona del carattere e del modo in cui vive il sesso e l'amore,uno potrebbe dire che non cè niente di male nel fare sesso come e quando gli pare,c è invece chi vede il fare sesso così a caso come un atto volgare...una persona è libera di fare quello che vuole ma le tue azioni sono vincolate alla società in cui vivi e in cui puoi fare o non fare scandalo. Siamo in una società un pò malata purtroppo.
    Spero di non aver interpretato male il thread

EDIT: apriamo una scommessa su chi si becca il primo cartellino?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

in effetti farlo con una troia non è che mi stimoli piu di tanto, rispetto alla mia ragazza, anche perchè la troia avra un buco largo 133volte che una ragazza normale, e poi devi usare il preservativo, che a me da fastidio e lo odio
    Poi non so se ci sono puttane che prendono la pillola, non sono mai stato con una di loro

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Mi chiedo io, perche' una persona non possa fare sesso, come e quando gli va.
    Beh sei single dove sta il problema, questa affermazione non ha senso quando si vive un rapporto sentimentale, come io non vado a scopare aoe gradirei lo stesso trattamento da parte della mia dolce metà -_-

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

La cosa fondamentale a me sembra quella di lasciare che il resto del mondo viva il sesso come meglio crede... E soprattutto che il resto del mondo lo lasci vivere a me come meglio credo.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

se la mettiamo come dice sulimo, mi pare ovvio che la mia ragazza deve farlo solo con me (se vuole stare insieme a me ovvio) ha tutta la libertà che vuole, ma sa cosa va incontro

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Potete anche fare come me e farmare volendo
    Sicuramente risparmiate in soldi e salute

Razj's Avatar

Qua potrei beccarmi easy easy 75 punti

Fashion's Avatar

Smoker, no lui non c'entra!!!

E' che ci sono aperti in questi giorni threads su Le Pen e il suo discorso sulla masturbazione femminile, uno su una coppia ufficiale, prostituta cliente o di amanti, ed in un altro si e' arrivati a parlare di sesso durante il ciclo. E mi e' venuto da chiedermi come mai nel 2007, ci si naconde dietro al perbenismo?

Al non si puo' fare sesso con uno sposato, perche' sei una troia e una rovonafamiglie o che squallore vedere due che trombano in un parco alle 4 del pomeriggio o semplicemente perche' un uomo ha detto ad una platea di femministe esaltate, di non lamentarsi se restano incinte e non sanno piu' che fare perche' il bimbo non era nei loro programmi. Gli ha dato solo una semplice, brutale verita' volete godere, ma non vi piace il lattice e siete contro la pillola...masturbatevi.

Ecco il perche' di questo thread.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Non mi ricordo se avevamo gia' affrontato questo argomento in questa sezione molto probabilmente si.
    Ma ho letto di gente "scandalizzzata" su gli usi comuni e non di fare sesso o amore. Chi con la puttana, chi con l'amante, rinominata rovina famiglie, chi semplicemente con un'amica/o speciale o ancora il/la ragazza/o, fidanzata/o moglie/marito.
    Mi chiedo io, perche' una persona non possa fare sesso, come e quando gli va. E non capisco il: va fatto solo con la persona che si ama o con cui si sta insieme e il: non si fa con la puttana e ci metto pure il gigolo', che non viene mai chiamato in causa!!
    Personalmente nono sono mai andato con una pagando, ma non nego il desiderio di voler provare, al momento non rientra assolutamente nei miei obiettivi, diciamo che la vedo come una curiosità da esaudire, nulla di più.

Quanto al discorso sul sesso, io ahimè raramente ho avuto a che fare con donne "libertine" diciamo, capaci di vivere il sesso come un piacere da concedersi come e quando vogliono e non come un vincolo ristretto al fidanzato serio diturno o peggerrimo ancora al matrimonio. E quando mi son capitate donne così, erano già impegnate con qualcun altro -.-

Ad ogni modo penso e mi chiedo ancora adesso come mai spesso e volentieri le donne devono voler apparire sempre maledettamente più serie e inquadrate in fatto di sesso rispetto agli uomini? Da dove nasce questa tremenda convinzione che se fossero un po più disinibite subito l'umanità intera le etichetterebbe come puttane da emarginare? Non penso che esista uomo, preti a parte, su questa terra capace di una cosa simile eppure non riesco a trovare altra spiegazione logica.

Altra cosa piuttosto strana è che generalmente le donne cominciano ad acquisire una certa ragione e a convicersi che possono concedersi tutte le avventure chiamiamole mordi e fuggi che desiderano,in altre parole maturano sotto questo aspetto, solo quando si avvicinano alla sfera dei trenta, prima sono quasi sempre piuttosto impregnate di menate mongoloidi e insulse. Bah.. chi le capisce
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ad ogni modo penso e mi chiedo ancora adesso come mai spesso e volentieri le donne devono voler apparire sempre maledettamente più serie e inquadrate in fatto di sesso rispetto agli uomini? Da dove nasce questa tremenda convinzione che se fossero un po più disinibite subito l'umanità intera le etichetterebbe come puttane da emarginare? Non penso che esista uomo, preti a parte, su questa terra capace di una cosa simile eppure non riesco a trovare altra spiegazione logica.
    Non esiste uomo capace di una cosa simile, forse tra quelli che si avvicinano alla sfera dei 30... Io sinceramente qualcuno ne ho conosciuto. Tipo "Oddìo, hai avuto più di un uomo prima di me, allora sei una zoccola"

Altra cosa piuttosto strana è che generalmente le donne cominciano ad acquisire una certa ragione e a convicersi che possono concedersi tutte le avventure chiamiamole mordi e fuggi che desiderano,in altre parole maturano sotto questo aspetto, solo quando si avvicinano alla sfera dei trenta, prima sono quasi sempre piuttosto impregnate di menate mongoloidi e insulse. Bah.. chi le capisce
    Quant'è vero...Asd.
    Comunque, verso i 30 le donne iniziano a sbattersene le balle del giudizio altrui, e una frase come quella sopra che prima poteva metterti in crisi, poi si trasforma in "Ah, ho incontrato un coglione".

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Dipende,c è chi si sente vincolato alla persona amata e che non vede eccitamento sessuale in altre persone se non nella propria ragazza/o,c è l'opposto che invece gli piace far sesso con tutto e tutti e non si sente vincolato a nessuno,c è la coppia che stanca della solita monotonia fanno delle cose particolari per ritrovare un'ormai spento eccitamento..è un discorso vasto,fin troppo,con sfumature che variano a seconda della persona del carattere e del modo in cui vive il sesso e l'amore,uno potrebbe dire che non cè niente di male nel fare sesso come e quando gli pare,c è invece chi vede il fare sesso così a caso come un atto volgare...una persona è libera di fare quello che vuole ma le tue azioni sono vincolate alla società in cui vivi e in cui puoi fare o non fare scandalo. Siamo in una società un pò malata purtroppo.
    Spero di non aver interpretato male il thread
    EDIT: apriamo una scommessa su chi si becca il primo cartellino?
    Certo che se tu ami la tua ragazza e tra di voi va tutto bene, non hai neanche lo stimolo di guardare e faticare per avere un'altra. A volte mi sembra che viviate nelle pubblicita' della Barilla fine 80 inizi 90 dove tutto va bene.

Ti rispondo da donna 30enne

Le donne appaiono piu' inquadrate e piu' seriose e meno attaccate al sesso casuale e non, solo perche' le altre donne appena lo vengono a sapere le mettono sulla gogna dicendo che sono ragazze facili, ecc..

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast