amate, come me, qualiasi tipo di cucina e appena avete tempo andate in un ristorante "straniero" ad esperimentare le altre cucine?
amate, come me, qualiasi tipo di cucina e appena avete tempo andate in un ristorante "straniero" ad esperimentare le altre cucine?
regola numero 1 all'estero:
MAI andare nei ristoranti italiani. la motivazione è duplice: costano da far schifo e nel 90% dei casi sono di pessima qualità.
Unica eccezzione la pizza, spesso anche all'estero è per lo meno decente
Se si è all'estero si mangia quel che c'è... uno dei motivi per cui a londra avevo la tessera fedeltà al macdonalds e al kfc...
mentre in irlanda erano arrosti alla guinness ogni volta che si aveva possibilità...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io cerco di mangiare tipico, a seconda di dove mi trovo... c'è da dire che a budapest ho provato un ristorante italiano (che di italiano aveva ben poco però) e m'è piaciuto tantissimo... in italia ogni tanto vado al greco, cucina mediterranea > all
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
quando vivevo a Milano adoravo andare a mangiare non italiano. Mi ero perfino comprata il pappamondo, e devo dire che i ristoranti consigliati erano ottimi.
dipende, provo pure altri ristoranti non italiani
Dipende da cosa significa tipico.
Quando andai in Thailandia tipico = bancarelle con simil-spaghetti di riso immersi in brodaglie varie, che emanavano un odore dolciastro che ritrovavi in ogni angolo della città, bancarelle che ironicamente si trovavano a 5 metri di distanza dal Kentucky Fried Chicken.
Solitamente mangio quel che mi capita, non mi faccio particolari scrupoli, una cosa che non amo è mangiare tipico in Inghilterra, non amo la loro cucina, e mi pentirò per sempre di aver mangiato tipico in Bulgaria, dove mi hanno sommerso di zuppine varie.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
tutto ciò che è commestibile è buono![]()
hdr.
bnet profile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io ho mangiato cose che voi umani non potete nemmeno immaginare....
A casa mangio Italo-Francese e devo dire che amo la cucina francese tradizionale (quella italiana e' nel DNA... quindi...)
Adoro giapponese e messicano e cerco di mangiarli anche a casa (Milano o Hong Kong che sia).
Preferisco adattarmi alla cucina del luogo (e in cina ci si diverte parecchio) evitando, ove possibile, fast food e ristoranti italiotici (pizza compresa)
all estero mi piacerebbe provare la cucina tipica anche perchè per dire di esserci stata in un posto devo anche dire cosa ho mangiato di tipico....
in Italia preferisco mangiare italiano,l ultima volta che mi hanno portato al ristorante cinese nn ho mai provato un tale schifo a vedere cosa avevo nel piatto,mi ha impressionato la gelatina grigia e rossa intorno ad un nido fatto di pasta che se lo tiravo al muro rimaneva intatto....![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
a napoli mangio italiano a vita, altro che cinese, jappo ecc![]()