alura... se non si può parlarne cancellate pure, però la questione è seria nonostante a me venga in mente solo la parola "pirata"...
succede questo: abbiamo n chiavi già generate per n piccì, e possiamo generarne altre, però avendo dei limiti da rispettare preferiamo segnarci la chiave su quale piccì è assegnata e riutilizzarle... direi che è perfettamente legale no?
ora che succede... dopo un aggiornamento di un pc con sp2, windows gli risulta non originale e non fa fare altri aggiornamenti... microsoft dice che abbiamo una copia pirata, io gli ho rinfacciato che la chiave me l'hanno generata loro e che ne hanno anche traccia dato che mi fa vedere le chiavi emesse, e loro mi chiedono di mostrargli la FATTURA.
a parte il fatto che mi sento preso per il culo, abbiamo piallato il pc e reinstallato tutto... parte il sp1, installato tutto, aggiornato e funzia... proviamo a mettere il sp2 e rifà la stessa mossa (ovviamente la chiave è sempre quella, non ne spreco una nuova)
qualcuno mi spiega se c'è modo di tenere aggiornato winxp prof col sp1 senza passare al sp2? o se posso mettere il sp2 e risolvere?
sti stronzi mi dicono di usare una chiave nuova -.-