Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Ma Moratti?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default Ma Moratti?

"Adriano non ha fatto nessuna simulazione perché è caduto per terra sul serio, non ha fatto nessuna scena e l'arbitro ha concesso il rigore"

Non ha un televisore a casa?
    ormai lo scudetto l'ha vinto, questa caduta di stile se la poteva risparmiare.
    Mi ha ricordato Giraudo e Galliani nell'arroganza dei tempi migliori.

Peccato, mi sembrava una persona a posto.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    "Adriano non ha fatto nessuna simulazione perché è caduto per terra sul serio, non ha fatto nessuna scena e l'arbitro ha concesso il rigore"
    Non ha un televisore a casa?
    ormai lo scudetto l'ha vinto, questa caduta di stile se la poteva risparmiare.
    Mi ha ricordato Giraudo e Galliani nell'arroganza dei tempi migliori.
    Peccato, mi sembrava una persona a posto.

Ora farà intercettare e pedinare Doni (x non sbagliare anche Cristiano Doni dell'Atalanta meglio essere sicuri)....il Giudice Sportivo...e il Buttafuori del Hollywood
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Se avessero usato la prova televisiva per il carpiato di Gilardino, Galliani avrebbe messo in piedi un putiferio.

Edit: piuttosto io userei la prova televisiva per non fare arbitrare più Trefoloni neanche una partita tra pulcini. Da questa foto si vede benissimo che era in posizione IDEALE per vedere tutto.

Last edited by Randolk; 20th April 2007 at 10:50.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se avessero usato la prova televisiva per il carpiato di Gilardino, Galliani avrebbe messo in piedi un putiferio.
    Macchè ci saremmo affidati a lui sicurezza e spacco la rete...Riccardo Pippeiro Maestro di Vita Oliveira
    Il Mio Vangelo

Certo.
    ma si parla d'altro, dicevo appunto che, accertata in tempi non sospetti l'arroganza e la spocchia di Galliani ( oltre ad altre piccole cosette giá disucsse in altri topic ), PERCHE' Moratti ha deciso di adeguarsi?
    Perche' non dire, di fronte all'EVIDENZA , Adriano ha sbagliato ?

Voglio che commenti il tuo presidente, non l'amministratore delegato del Milan.
    Niente pubblicita' comparativa plz, un giudizio obiettivo.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

stava guardando mister 239 secondo me

Lieutenant Tibù's Avatar

che palle sinceramente bakaras.....
    moratti ha cannato completamente ok ma sei un tantino fissato eh
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma perchè c'è qualcuno che è convinto che quello fosse rigore? ha cannato l'arbitro punto e stop; simulazione non mi pare perchè si è propio incasinato da solo Adriano.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Certo.
    ma si parla d'altro, dicevo appunto che, accertata in tempi non sospetti l'arroganza e la spocchia di Galliani ( oltre ad altre piccole cosette giá disucsse in altri topic ), PERCHE' Moratti ha deciso di adeguarsi?
    Perche' non dire, di fronte all'EVIDENZA , Adriano ha sbagliato ?
    Voglio che commenti il tuo presidente, non l'amministratore delegato del Milan.
    Niente pubblicita' comparativa plz, un giudizio obiettivo.
    Ma sì ma sì, una caduta di stile, quello che vuoi. Sia Moratti che Mancini ne fanno e dicono di stronzate, non mi costa nulla ammetterlo. Anche in coppa avremmo fatto più bella figura a non fare ricorso sulle giornate di squalifica, ma non si vive di solo stile...Adriano fermo 2 giornate ha un costo in termini di immagine, sponsor e quant'altro (ironia a parte, con lui in tribuna chiudiamo la pratica scudetto prima almeno giochiamo in 11) e l'inter è una società che suo malgrado deve far soldi. Una caduta di stile? Sì lo è, ma con lo stile non ci si mangia.

E sarà anche che a furia di essere signori si è accorto che lo si prende nel culo, quindi avrà pure detto "oh che sono io il più grullo?"
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Credo che Moratti nn sia orbo ed abbia visto benissimo la simulazione ; penso abbia parlato con il giocatore che gli avra' detto :"sono caduto davvero" .. in quel caso Moratti deve far sentire al giocatore che la societa' gli e' vicina e per questo ha esposto reclamo contro la squalifica.
    Anche perche' lo sappiamo tutti che se nn l avesse fatto oggi i giornali avrebbero titolato : Inter condanna adriano .. Adriano sempre + lontano dall'Inter .. e minchiate varie , gia' che adriano ha le paturnie e si sente poco protetto dalla societa' questo sarebbe stato il colpo di grazia.
    indubbiamente sarebbe stato un bel gesto da parte del giocatore ammettere la simulazione e altrettanto bello sarebbe stato da parte del presidente confermarlo e scusarsi con la roma.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma sì ma sì, una caduta di stile, quello che vuoi. Sia Moratti che Mancini ne fanno e dicono di stronzate, non mi costa nulla ammetterlo. Anche in coppa avremmo fatto più bella figura a non fare ricorso sulle giornate di squalifica, ma non si vive di solo stile...Adriano fermo 2 giornate ha un costo in termini di immagine, sponsor e quant'altro (ironia a parte, con lui in tribuna chiudiamo la pratica scudetto prima almeno giochiamo in 11) e l'inter è una società che suo malgrado deve far soldi. Una caduta di stile? Sì lo è, ma con lo stile non ci si mangia.
    E sarà anche che a furia di essere signori si è accorto che lo si prende nel culo, quindi avrà pure detto "oh che sono io il più grullo?"
    mi fai paura randolk , se fossi un frick ti direi che si in piena fase evolutiva

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi fai paura randolk , se fossi un frick ti direi che si in piena fase evolutiva
    Stolto, ricorda che noi siamo nel Palazzo.
    Ci squalificano per simulazione con prova televisiva, ci buttano fuori la gente perchè calcia la palla a due metri, ci mostrano i rossi perchè alziamo la maglietta o ci squalificano 3 giornate perchè sputiamo per terra.
    E' un calcio malatoh!

Maledetto Guido Rossi.
    Spoiler

Stolto, ricorda che noi siamo nel Palazzo.
    Ci squalificano per simulazione con prova televisiva, ci buttano fuori la gente perchè calcia la palla a due metri, ci mostrano i rossi perchè alziamo la maglietta o ci squalificano 3 giornate perchè sputiamo per terra.
    E' un calcio malatoh!

Maledetto Guido Rossi.
    Poi nemmeno un infortunio quest'anno , gli altri invece tutti rotti Anche dio è nerazzurro.

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    che palle sinceramente bakaras.....
    moratti ha cannato completamente ok ma sei un tantino fissato eh
    Ma fissato de che? é il secondo topic che apro sull'Inter in vita mia, ed il primo era per ridere ( quello con la canzoncina )
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma perchè c'è qualcuno che è convinto che quello fosse rigore? ha cannato l'arbitro punto e stop; simulazione non mi pare perchè si è propio incasinato da solo Adriano.
    Si c'é qualcuno che sostine fermamente che fosse rigore, e che sta facendo ricorso d'urgenza in appello. Moratti.

E ti sputtani nell'unica occasione che hai di fare il signore senza rimetterci nulla?
    Lo ha fatto per anni, prendendolo allegramente nel didietro assieme a Sensi, senza battere ciglio FIERO di essere quello che é e sostenendo che era meglio avere la coscienza pulita che vincere rubando, e poi ricorso in appello per un TUFFO?
    Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    indubbiamente sarebbe stato un bel gesto da parte del giocatore ammettere la simulazione e altrettanto bello sarebbe stato da parte del presidente confermarlo e scusarsi con la roma.
    Non é con noi che si deve scusare, ma con i suoi tifosi.
    forse sono uno degli ultimi romantici, ma lo ritenevo uno dei pochi stimabili nel mondo del calcio; ora un pochino meno.

Once upon a time....

vabbe bakaras te stiamo a dar ragione mica torto.
    Ha sbagliato , l'ammazziamo ?

Page 1 of 3 123 LastLast