Mi potete illuminare sul perchè la gente crede a ste cose? Del tipo "levitare" o "nirvana" e roba del genere? Io non la capisco
edit: corretto senza i, altrimenti mi distruggono l'esistenza questi qui![]()
Mi potete illuminare sul perchè la gente crede a ste cose? Del tipo "levitare" o "nirvana" e roba del genere? Io non la capisco
edit: corretto senza i, altrimenti mi distruggono l'esistenza questi qui![]()
Last edited by Mez; 19th April 2007 at 23:10.
perchè alcuni credono nella vodka? perchè i russi sanno il fatto loro![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
perchè la gente crede in dio?
e perchè quando sto in tuta mi gratto sempre le palle?![]()
e senza i, agg sbajat, cmq non avete risposto -.-
edit: io mi facevo di anfetamine, ma mi gu 3 capelli in croce pd
A prescindere dal fatto che io credo nel "lievito" e dovresti anche tu visto che rende le nostre torte gonfie e morbidose.
Allo stesso modo io potrei chiedere perchè la gente crede che 2000 anni fa un bambino sia nato a Gerusalemme da una donna vergine resa incinta da un angelo per infusione dello spirito santo, e perchè la gente crede che suddetto bambino sia cresciuto per diventare un uomo di bell'aspetto con capelli castani e carnagione chiara (cosa di per sè già miracolosa vista l'etnia che solitamente occupa la sua zona di residenza) e abbia trovato impiego come curatore di mali al tocco, moltiplicatore di pani e pesci ed istruttore di camminamento sull'acqua.
Vedi, tutte le religioni hanno un nonsochè di ridicolo visto dall'esterno.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Mi son scordato di precisare che la levitazione ed il raggiungimento del nirvana non sono propriamente cose religiose, ma rappresentano l'affinamento di tecniche di meditazione portate al limite.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ok cambiamo domanda, credete voi in certi aspetti di questa disciplina? Se no perchè? Se si perchè?
vabbe non è prprio cosi.
Il buddhismo in particolare non ha una verità rivelata , come qulla cristiana dove dio è padre.I buddhisti percepiscono l'esistenza di dio , ma poi te lo devi trovare da te .Con l'esercizio.
I motivi che conducono alle due religioni sono fondamentalmente diverse imho.
boh personalmente nn credo a niente , non troppo diciamo.
Pero ammetto che per quello che riguarda il rapporto tra la mente ed il corpo questi fan cose assurde e stanno eoni avanti tipo rimanere una settimana in erezionequesta mi interessa per es.
Cioe non so se riuscita ad immaginare.