Sarebbe più da sezione Fun, ma visto l'andazzo di sti giorni vorrei presentarvi un amico per rendervi queste giornate meno tristi e meno sole.
Lui è uno che l'ha presa bene
http://www.youtube.com/watch?v=iIdOkpbHuEM
Sarebbe più da sezione Fun, ma visto l'andazzo di sti giorni vorrei presentarvi un amico per rendervi queste giornate meno tristi e meno sole.
Lui è uno che l'ha presa bene
http://www.youtube.com/watch?v=iIdOkpbHuEM
Spoiler
Io mi domandoperchè stanno a rosika solo milanisti e juventini? a gia la giustizia ha detto che han comprato svariati campionati.
Personalmente io me sarei rotto pure le palle di leggere post contro l'inter; e io non sono interista, ma di sicuro almeno quest'anno posso dire che il campionato se pur con un tasso tecnico non al top pare sia filato liscio con tranquillità, ce so stati errori arbitrali, si questo è vero ma una volta a me e una a te, bho propio assurdi sta metà dei tifosi italiani.
ti spiego perchè i romanisti non rosicano.
la squadra non ha i soldi per permettersi ogni anno acquisti e ingaggi faraonici come fa l'inter..ergo ci si mette l'anima in pace e si "spera " al max di fare il colpaccio.
certo se poi l'anno dopo per una combinazione di abilità e FORTUNA vinci la champions gli scenari cambiano, dopotutto se l'ha vinta il porto col monaco in finale...
Ba la giustizia di casa estrema ha detto questa cosa...
La giustizia sportiva non l'ha detto, la giustizia ordinaria deve ancora cominciare il processo.
Allo stato attuale l'unica certezza è che l'Inter ha vinto lo scudetto "autoproclamato" il primo campionato onesto degli ultimi anni (gratz) e che i tifosi delle altre squadre (in particolare per ovvi motivi quelli della Juve) aspettano con (più o meno) fiducia quello che accadrà questa estate, sia sul fronte del processo penale per calciopoli (e che succede se esce fuori che dai tracciati sion sparite alcune telefonate e che le famose schede svizzere erano effettivamente in mano ad osservatori e non ad arbitri?) sia sul fronte delle indagini della procura di milano (che succede se si scopre che qualcuno ha taroccato i bilanci per iscriversi??)
Tutto qui...
jamì....per me rosichi troppo per parecchie cose.
poi boh fai come ti pare
kiss![]()
naaaaa.....
non sei un flammer, ci puoi provare ok, ma non ti riesce benissimo
btw in base ai tuoi ragionamenti dovrebbero squalificare l'inter ???
siiiiiiiiiiiiiiii scudetto a tavolino alla roma LaL !!!
....chiaramente sono ironico, non lo festeggerebbe nessuno, al massimo telefonerei ai laziali che conosco per dire loro : 4-2 !!![]()
se vien fuori che l'inter ha tipo falsificato i bilanci per gli ultimi 10 anni per iscriversi al campionato me sa che sto forum scoppia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
francamente sto perdendo interesse per il calcio...giusto la champions ancora ancora...
O Palur ma ogni post che fai aumentano i campionati che abbiam rubato?
Comunque visto che si va sulla disonestà storica per la gioia di palur......
ecco a voi Una storia di antica onestà e di valori che vengono dal passato!
La finite con ste minchiate? La volete finire? BASTA cazzo, scrivete di continuo le STESSE cose. E i bilanci e i furti e le telefonate e sticazzi, ma datevi pace porcozio e rosicate con grazia di fronte allo strapotere nerazzurro
Edit: Ehhhhhhhhhhhhh beh, ne sentivamo la mancanza...le pasticche magiche di Herrera! Jamino sei veramente impresentabile![]()
Last edited by Randolk; 24th April 2007 at 12:16.
Spoiler