![]()
![]()
Solo un rumour per adesso ma![]()
![]()
![]()
Solo un rumour per adesso ma![]()
Spoiler
Link??cmq nn credo che potrò giocare a pes col wii.
TUTTO ma pes NO!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
metti il wiimote al posto della soletta nelle scarpe..
![]()
a quel punto giochi pes 1 su ps1![]()
se non esce per pc vabbè..ci posso pensare.
Eh? Scusa come lo giochi su 360/ps3 col pensiero? Non capisco cosa ci sia di strano, Konami ha visto le vendite del Wii, ha annusato l'affare e hop versione pes7 anche per Wii e si gioca con controller classico.
Spoiler
rosik solo xche non esce per psmerd![]()
si ok ma come ho sempre detto, i giochi con gameplay classico sono n.k volte meglio su x o ps
imo la maggior parte di chi ha solo wii come console non è interessata al genere
poi boh, felicissimo di esser smentito (dalle vendite)
perche a parte la grafica che su wii sarebbe n volte inferiore, non cambia nulla?
io nn sono uni di quelli che giudica un giooc dalla grafica
ma se dovessi giocare a pes7 su wii o su ps3 , lo giocherei sicuramente su ps3 perche a parte perderci in grafica, col wii non cambierebbe niente
e imo chi tiene solo wii come consolle non è certo interessato a quel genere di giochi, imo eh (esclusi quelli che non possono permettersi altro ovviamente)
è abb logico
peccato che pes abbia sempre fatto pena graficamente e quindi tutta la sega mentale non sta in piedi,semplicemente hai speso 700+€ per una console e vuoi cercare di farla diventare utile![]()