Sono in programma dei giochi mmorpg per 360, ps3 ma soprattutto wii?
ho voglia di nerdizzarmi su un multiplayer on line ma nn riesco a trovarne uno decente...![]()
Sono in programma dei giochi mmorpg per 360, ps3 ma soprattutto wii?
ho voglia di nerdizzarmi su un multiplayer on line ma nn riesco a trovarne uno decente...![]()
Spoiler
di sicuro sarà decente su wii/360/ps3![]()
Age of conan dovrebbe uscire pure su console.
Anche WAR (ma sono poco + che rumors)
FFXI è disponibile su xb360
Altri rumors dicono che WoW sarà presto disponibile su xb360
gratz.
almeno nn mi si blocca ogni 2 secondi cm nel computer...che poi non capisco perchè questo computer regge daoc ma non regge lineage 2 (mi da errore scheda video e ho una geforce 9600 xt pd).
una domanda: per giocare gli rpg su console è necessario lo stesso l'abbonamento mensile?
Spoiler
sul wii?
cmq, come ha giustamente detto zaider, ce ne sono in programmazione sia x xbox360 che per ps3, per wii nn mi risulta a dire la verità...anche perchè programmare un multipiattaforma, cercando di farlo andare sia sul wii che sulle altre è un pò improbabile...
se ti si blocca ogni 2 sec sul pc, mai pensato ad upgradarlo o a giocare abbassando i dettagli?
sai com'è, la grafica sul pc è scalabile...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
un mmorpg su wii penso sarebbe il rosik nella sua espressione pura e suprema
un gioco di star wars online con duelli alla distanza e corpo a corpo...però tra un paio d'annetti deve uscire. Così gli sviluppatori sapranno usare bene grafica e controlli.
ho capito ma proprio il fatto che la console non è upgradabile significa che, i giochi che ci girano, ci girano alla perfezione.
Poi non vedo cosa ci sia di male in un mmorpg sul wii, zelda ha una giocabilità perfetta e ti diverti il doppio rispetto alla xbox e ps3, non lo vedo così male un bel mmorpg in cui si tira le spadate (come in zelda) o si casta magie (come in dragon ball) agli altri pg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
ok, torna qui dopo che hai ucciso 1 milione di mob a spadate usando il wiimote
ammesso che hai ancora le braccia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)