Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Offerta speciale (Gareth mid)

Warrant Officer black's Avatar

Default Offerta speciale (Gareth mid)

Causa problemi di incompatibiità di orari/giornate a fine mese probabilmente avrò bisogno di trovarmi una gilda nuova...

Ho un healer 4l8 (Blackwife-g) con un tp semi decente e uno decente quasi realizzato...
    Non ho grande esperienza di classic se non quanto provato sui free
    Sono disponibile cmq a consigli/suggerimenti.

In genere posso loggare dalle 21:00 alle 01:00 ma se mi diverto resto anke in prime time senza problemi...

Come giornate direi in genere Lun/Ven (1 giorno di questi a random cmq nn ci sono)

Ovviamente offro serietà e cerco altrettanto...

Probabilmente posterà anche qualcun altro ke ha i miei stessi problemi da qui l'offerta speciale

EDIT : Il mio exgildano pakko non ha acconto attivato quindi posto x lui

Bhe penso che black abbia detto tutto cmq anche io cerco gilda insieme a lui e cerco qualcosa di serio che fino ad ora non abbiamo trovato.
    Il rune si chiama Calamuz-G ed e' rr5, tp finito ( 50p ti tp pd ).

orario in cui gioco e' tale quello di black cioe 8.00 > 2.00 solitamente ma se puo arrivaanche a piu tardi al 99% dal lunedi al venerdi ci sto sempre.
    By Calamus
    Last edited by black; 7th May 2007 at 00:35.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

eri degli italian..........

atm sono degli italian... diciamo ke questo mese è ultima chance visto ke non facciamo party full per piu di una sera a settimana da almeno un mese

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Per come è (era) messa Mid qualche tempo fa , fate prima a trovare qualcuno da gildare per fullare la sera.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Per come è (era) messa Mid qualche tempo fa , fate prima a trovare qualcuno da gildare per fullare la sera.
    come non upparlo..ci ho provato ben 2 volte a fare qualcosa di serio.. mi è valso solo tanto powerlevel e tanto scazzo per come è andata a finire
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

se non fosse che siamo in 2 a loggare fissi ci avrei già pensato... ma gildare 6 persone 6 per fullare mi pare troppo... con il rischio poi di trovarsi in 10 e dover sempre lasciare fuori gente che poi ovviamente non logga/sgilda

Black purtroppo se la situazione è questa l'unica soluzione è essere 10/11 in gilda in modo da fullare o quasi tutte le sere. Purtroppo quando si fa la gilda non devi farla con dei bimbominkia perchè sennò meglio non farla.
    Free from Signature

Warrant Officer Jingle's Avatar

Black purtroppo se la situazione è questa l'unica soluzione è essere 10/11 in gilda in modo da fullare o quasi tutte le sere. Purtroppo quando si fa la gilda non devi farla con dei bimbominkia perchè sennò meglio non farla.
    e sopratutto avere un forum di gilda dove potete comunicarvi la disponibilità di presenze/assenze in modo che organizzate anticipatamente le serate

il forum ce visto ke l ho fatto io (anke se è pakkissimo)
    la gente più ke bimbominkia ha età diverse che non consentono gli stessi orari... (ce ki quitta alle 11:30)
    putroppo l'ultimo mese ho rinnovato in seguito a promesse che se l'avessi saputo prima avrei atteso qualche giorno di più...
    infatti in 2 settimane abbiamo fatto 2 volte gruppo da 8 (di cui una con un bd unskilled)

spero ke qualcuno ke posta qua stia cercando 2 support altrimenti a fine mese chiudo acconto e mi tocca tornare sui freshard

Io parlavo del fatto che se la gente quelle 3 volte che logga pretende di fare rvr sennò sgilda. Quando la gente ha orari diversi BISOGNA essere + di 8 in gilda, altrimenti ci si troverà sempre a dover puggare qualcuno. Devono essere abbastanza maturi da dover accettare il compromesso che capiterà di dover rimanere fuori gruppo perchè si è + di 8, perchè giocare sempre con qualcuno pug non è gratificante (e io lo so bene).
    E' questione di scelta e di maturità, il bene di tutti contro il bene dei bimbominkia.
    Free from Signature

Enlisted

Io parlavo del fatto che se la gente quelle 3 volte che logga pretende di fare rvr sennò sgilda. Quando la gente ha orari diversi BISOGNA essere + di 8 in gilda, altrimenti ci si troverà sempre a dover puggare qualcuno. Devono essere abbastanza maturi da dover accettare il compromesso che capiterà di dover rimanere fuori gruppo perchè si è + di 8, perchè giocare sempre con qualcuno pug non è gratificante (e io lo so bene).
    E' questione di scelta e di maturità, il bene di tutti contro il bene dei bimbominkia.
    Finalmente mi hanno attivato acco !
    cmq di serieta' in gilda non ce ne stato poi tanta, c'e stata una sera ( ma e' capitato 1 volta ) che eravamo 9 loggati di gilda, dato che avevamo 1 aug e 2 paci, 1 dei due paci lo dovevamo lasciare fori.. e dato che arax sloggava alle 11 ed erano le 10-10.30 abbiamo puggato paenzio ( l'altro healer paci ), arax non ha manco detto niente ha fatto gnegne > quit ts > /qtd

cmq se trovassimo na gilda disposta a gildare 2 supporter noi siamo disponibili e loggosi

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Midgard

Lamers Revenge
    Cavalieri del Tempio
    The Ravens
    Harbringers of Surtur
    As One

Preso dall' araldo di wayne, le prime, tre sono nella stessa ally
    Mancano nell' elenco i glacial Warrior (mi sembra il nome sia questo) i the one mai visti o sentiti
    Tenta con queste...guarda i pr settimanali...fai /who nomegilda nel prime time e vedi i gildani se sono in frontiera
    Io di solito faccio cosi'
    Personalmente conosco solo i Lamers da tempo ed ogni tanto faccio giri con loro e in rvr ci vanno fissi
    Vedo fissi in rvr anche i Glacial
    Raven sempre dentro il laby
    Hamburger mai visti con 1 grp fullato ma quei pochi che vedo di solito sono in frontiera forse manca qualche persona ed hanno buona volonta' nn so perche' nn li conosco

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

guarda gildare non lo so,se ti interessa puoi parla con la ns giemma :P
    se cerchi di fare qualke giro la sera ultimamente abbiamo qualke slot libero... sendami
    sono cerottina-g dei lamers .
    i RAVENS girano quasi sempre al laby.le altre 2 non ho idea di chi siano, so mancato 7 gg ,ma .....BOH !i Glacial fanno rvr in frontiera diciamo come noi, hanno rank piu alti probabilmente sono loro la gilda piu vicina a quello che cercate. noi in totale siamo ben piu di 12 ... avremo una quindicina di pg attivi , ma non possiamo loggare ogni sera. quindi si swictha e si gira anche con pug fatte al momento. cmq la gente sul cluster non manca mai.
    ciauz
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Crewman

Parlo Surtur che sono un GM, noi giriamo spesso con i Ravens con qui fulliamo un gruppo in linea di massima fatto "bene", ci capita di uscire ma per problemi di lag di alcuni giocatori stiamo spesso dentro lab

da quel ke ho capito i glacial non gildano e con le gilde in ally con i Lamers purtroppo abbiamo avuto a che dire indi GG

Page 1 of 3 123 LastLast