Come da topic, evitatelo ( ovviamente ) come la peste, lo metto in classifica dei peggiori film dopo " il nuovo mondo " , purtroppo la democrazia ( e l'idiozia ) ha prevalso e mi han portato a vederlo ...
![]()
![]()
Come da topic, evitatelo ( ovviamente ) come la peste, lo metto in classifica dei peggiori film dopo " il nuovo mondo " , purtroppo la democrazia ( e l'idiozia ) ha prevalso e mi han portato a vederlo ...
![]()
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
perfetto un pò lo immaginavo, nn andrò a vederlo![]()
Spoiler
azz pensavo fosse una cosa simpatica... non come american pie magari ma quasi... invece è nammerda proprio? QQ
prevedibile...a sto punto scary movie >> epic movie...a dover scegliere.
fortuna ke grazie ad un astuto colpo io ed altri ci siam divisi dal gruppone ke voleva andarlo a vedere e abbiamo optato per "the good shepherd" :-P
A me hot movie ha fatto ghignare e quindi mi guarderò pure sto epic movie![]()
Lol su imdb ha la media del 2.1 http://www.imdb.com/title/tt0799949
![]()
Dopo aver disgraziatamente visto Hot Movie (a noleggio per fortuna, ma non perdonerò mai quel demente del mio amico che ha voluto a tutti i costi che lo scegliessimo) non credo che guarderò mai più un film stile *Random* Movie, davvero un'offesa per qualsiasi mente umana col QI superiore al numero di scarpe.
Si sapeva.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
L'ho visto, molto al di sotto di hot movie () e poi cazzo dai solo 1 ora dura ma che merdata è
![]()