Conoscete qualche freeware per masterizzare dvd? Nn ho voglia di comprare nero, dato che mi sembran soldi buttati.... basta che mi faccia masterizzare, nn mi interessano funzioni strane... thx
Conoscete qualche freeware per masterizzare dvd? Nn ho voglia di comprare nero, dato che mi sembran soldi buttati.... basta che mi faccia masterizzare, nn mi interessano funzioni strane... thx
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
bè puoi sempre saltare da un trial all'altro...o cmq i trial di alcohol non ricordo se siano a tempo o solo limitati in funzioni e velocità di scrittura.
NN mi funziona, mi fotte i dvd... faccio il dvd, me lo masterizza tutto ma in chiusura del dvd mi compare 1 errore, qualcosa che centra forse con i driver. Apro il dvd appena masterizzato ed è vuoto, ma nn più masterizzabile...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Propio pappa pronta for the win io darei uno sguardo su google se fossi in te.![]()