Sapete se c'è un modo x eliminare i nomi sotto le icone de desktop su windows?
edit: e se ce ne sta uno x togliere quel maledetto simboletto di "shortcut" in basso a sx dell'icona?
Sapete se c'è un modo x eliminare i nomi sotto le icone de desktop su windows?
edit: e se ce ne sta uno x togliere quel maledetto simboletto di "shortcut" in basso a sx dell'icona?
Last edited by Jarkheld; 25th April 2007 at 13:37.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
up, nessuno ne sa niente?
io so come togliere il cestino da desktop e metterlo in risorse del computer!
mi sono informato io!
basta che rinominando il collegamento sul desktop cancelli tutto ed inserisci il carattere ascii 0160... lasciando premuto ALT (sinistro) + 0160 (del tastierino numerico) e rilasciando ALT
edit: funziona anche su cartelle
per farlo funzionare anche coi file devi rinunciare alla visualizzazione dell'estensione dei file (che penso tu sappia come disabilitare) e rinominare solo la parte prima dell'estensione con il carattere ALT+0160 lasciando il punto e l'estensione
così facendo se tu hai più file con la stessa estensione ti dirà che hanno lo stesso nome, tu basta che aggiungi un altro carattere 0160 per ogni nuovo file!
ps: che nerd!
Last edited by Rayvaughan; 1st May 2007 at 14:49.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ray lo sai che ti amo?
edit: io questa chiave nn ce l'ho: HKEY_CLASSES_ROOT\Inkfile ho solo HKEY_CLASSES_ROOT\piffle
ps: 5000!!!![]()
Last edited by Jarkheld; 1st May 2007 at 16:12.
done:
adesso vorrei mettere le icone grandi...ma mi si sgranano tutte QQ
disattiva tutte le voci nel menu -impostazione avvisi- del "centro sicurezza pc".
Che quello scudo rosso in basso a destra non se pò vedè