e fatto partire su ps3..@720p
il gioco in se è spettacolare, la parte iniziale da killare la statua di coso è fantasticherrima, quando lui se mette sulla catapulta per andargli iaddosso![]()
needo di piu, mi ci nerdizzo stanotte
buyatevelo
e fatto partire su ps3..@720p
il gioco in se è spettacolare, la parte iniziale da killare la statua di coso è fantasticherrima, quando lui se mette sulla catapulta per andargli iaddosso![]()
needo di piu, mi ci nerdizzo stanotte
buyatevelo
Scusa ma essendo fatto per PS2 come fa ad andare a 720p?![]()
Al massimo a 576p 16:9 (che cmq è ampiamente decente immagino).
Ci stavo facendo un serio pensierino anche perchè se aspetto Ninja Gaiden passa troppo tempo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh l'avevo letto da qualche parte e in effetti la tv si setta sui 720...
non sprei dirti ne come ne perche ma è na goduria di gioco![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La PS3 non upscala (per ora) è questo il punto![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L' unico problema di GoW2 è la meccanica di gioco, che è rimasta in grandi linee la stessa, e per chi ha strafinito il primo potrebbe diventare frustrante
Comunque sia è l'unico ago nel pagliaglio in un prodotto sostanzialmente perfetto
Last edited by Acheron; 4th May 2007 at 23:26.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
nè la versione pal, nè la ntsc vanno a 720p, nè su ps2 nè su ps3.
La versione NTSC ha la modalità progressiva e in più una modalità segreta per migliorare la resa su tv hd, attivabile tramite una pressione di tasti all'avvio del gioco. Tale modalità però è sempre a 480p. La modalità di gioco originale va a una risoluzione leggermente minore.
La versione PAL NON ha nè la modalità progressiva, nè la modalità hdtv , nè i 60hz.
Non ha i 60 hz perchè hanno preferito i 50hz ottimizzati.
la versione PAL ha pero una risoluzione maggiore rispetto al NTSC ,quindi giocando su ps3 collegata in hdmi il gioco esce in progressivo ( da qui l'effetto di giocare a 720 )
almeno cosi ho letto , cmq sto gioco e' da paura, anche se sostanzialmente nn hanno cambiato molto nella meccanica QQ
Last edited by IrideL; 4th May 2007 at 19:59.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
no, non va a 720p
è la tv mia che scende a quella ris con i giochi ps2, tramite ps3, non so perche :qq:
cmq spettacolo
Cmq con il 2 partirò subito in modalità Hard![]()
Spero solo che abbiano limitato le parti platform scassafava del primo, unica parte noiosa di un gioco CAPOLAVORO![]()
Last edited by Acheron; 4th May 2007 at 23:30.
bello avere un po di tempo libero
ma... perchè hai cancellato anche il mio post?![]()