I nostri amati/odiati dentisti....quelli che vivono sui dolori altrui....voi che metodi usate per superare la paura, ammesso che ne abbiate.
Io ho un amico che si fuma l'impossibile prima di andarci![]()
I nostri amati/odiati dentisti....quelli che vivono sui dolori altrui....voi che metodi usate per superare la paura, ammesso che ne abbiate.
Io ho un amico che si fuma l'impossibile prima di andarci![]()
lol, la mia curiosità è sempre stata, perchè avere paura di un dentista? Cosa fa di cosi "doloroso"?
l'unica paura che ho dei dentisti è al momento del conto da saldare...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ci sono vere e proprie fobie verso i dentisti. Sicuramente qualquno della Board puo' confermare![]()
solitamente sono per lo più legate a due fattori:
- il rumore del trapano e le vibrazioni che trasmette durante il lavoro
- fino a un po' di anni fa facevano davvero male, ora con nuove tecniche e prodotti non si sente più nulla, ma nell'immaginario è rimasto il senso di dolore...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
la fobia per i dentisti è così radicata nella popolazione che ci sn state tantissime ricerche nel campo dell'anestesia... mo esistono una serie di metodi poco rischiosi(usando una miscela di O2 e un'altro gas che nn ricordo ad esempio) che aiutano i pazienti a superare questa paura...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Di recente la "paura" mi è passata, anche perchè sinceramente il dolore non è poi così insopportabile.
Quello che non riesco proprio a sopportare è la sensazione che da un dentista. Il fatto che ti metta le mani in bocca, il dover restare a bocca aperta decine e decine di minuti.. Insomma non ci vado mai volentieri, anche solo per visite di controllo o una banale pulizia..
...
Now Working..
a me fa paura quando mi fa il preventivo... quando pago sono convinto che sia un incubo, quindi non mi spavento
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
il preventivo fa paura....
poi si tratta di grossi fastidi, come tenere la bocca spalancata 15 minuti o la luce che ti spara negli occhi...
Io sono abbastanza malato a riguardo, a me piace andare dal dentista, sarà che quando ero piccino ci ho passato diversi anni...
<Rush>
Si ma voi parlate dei soliti interventi del piffero mi sa...
tipo apparecchi.. otturazioni.. curare carie .. togliere denti senza nervi...
o sbaglio?
C'e' gente che deve patire molto piu' di questo.. e a volte manco ci passa dal dentista andando direttamente in sala operatoria..
Quindi se parlate per sentito dire di poco dolore e fobia immotivata... beh dovreste ampliare un po' di piu' le vostre conoscenze.. o passare piu' tempo in un ambulatorio dentistico...
Perchè (ci vuole sfiga ovviamente eh) ma non è tutto sopportabile con una anestesia.. soprattutto il DOPO...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io penso che una semplice otturazione possa far venire la pelle d'oca a tanti anyway
C ho passato qualche anno dal dentista, più che paura era 1 pomeriggio buttato nel cazzo dove non potevo nerdizzarmi a daoc
ç_ç