E' finita la prima stagione in NBA del "nostro" Bargnani.
Tenendo naturalmente conto del fatto che e' un rookie e che i Raptors l'anno scorso hanno chiuso merdosamente, come la considerate?![]()
E' finita la prima stagione in NBA del "nostro" Bargnani.
Tenendo naturalmente conto del fatto che e' un rookie e che i Raptors l'anno scorso hanno chiuso merdosamente, come la considerate?![]()
hai sbagliato forum!!!!!!
cmq secondo me ha fatto una grande stagione, e senza l'appendicite il rookie dell'anno sarebbe stato suo
ottima stagione,
ma per me rimane ridicolo per ovvi motivi, quindi lo disprezzo >.<
ottima prima stagione.
un inizio un po' titubante ma poi ha aumentato minutaggio e punti, secondo me il prossimo anno può fare sfracelli...
ha fatto tutto quello che ci si aspettava e anche qualcosina in più.. nella metacampo avversaria è quasi completo, deve migliorare in post ma anche ora mette in difficoltà i lunghi avversari data la gittata di tiro e la velocità, in difesa deve ancora imparare molto e soprattutto deve essere più consistente a rimbalzo un 7 piedi come lui non può permettersi di prendere solo 4 rimbalzi a partita.
discorso rookie of the year, secondo me non l'avrebbe vinto anche senza la pausa forzata a fine stagione,però probabilmente la differenza di voti non sarebbe stata così marcata.
Ora c'è da sperare che Mitchell o il nuovo allenatore(più probabile) lo coinvolgano di più offensivamente perchè se Toronto vuole fare meglio di questa stagione, che comunque è stata ottima, non può pensare di affidarsi soltanto a Bosh(vedi serie contro NJ).
io capisco poco un cazzo di basket ma quando riuscivo a resistere qlc notte me la sono fatta per vedere le partite dei raptor e mi e' sembrato veramente di livello eccellente come giocatore,imho vista l'età ha una grande carriera davanti
Bargnani ha fatto u na buona stagione, ma deve migliorare, deve essere più cattivo, invece molte volte sembrava quasi addormentato, e soprattutto deve andare a rimbalzo fare taglia fuori ecc. Ma in fin dei conti ha fatto un buon esordio,ora deve migliorare nei suoi punti deboli e potrà avere un buon futuro.