Results 1 to 14 of 14

Thread: New Autoradio

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default New Autoradio

    Penso che qui sia meglio che in tech, in caso spostate. Io al momento ho una jvc che funziona egregiamente, però non va molto bene come antishock. Anche se uso cd mp3 di marca e masterizzo a 4x spesso mi saltano agli scossoni, gli ultimi poi saltano troppo.
    Ha anche 3 anni e mezzo come radio posso giustificarla. Io vorrei prendere qualcosa che mi faccia fare un salto dal cd mp3 se possibile. Una porta usb o una compatibilità con l'ipod...
    Non mi intendo molto di autoradio, potrei giusto andare ad un mediaworld e scegliere. Voglio sfruttare ste 4 alpine che ho messo in macchina senza sbalzi!
    Budget diciamo 200-250€. Help

    Edit: tipo questa è compatibile con l'ipod ma non ho ben capito come http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1730

    Compatibile iPod
    Grazie ad un unico cavo KCE-422i ( non incluso nella confezione)


    Che cavo è? Quello dell'ipod stesso? Perchè il problema dell'ipod collegato tramite cavo aux è un volume basso e una perdita di segnale ai movimenti del cavo stesso.
    Last edited by Drako; 5th May 2007 at 00:16.

  2. #2
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default



    Presa da 1 mesetto,secondo me e' bellissima (2 colorazioni per modello a scelta tra 3/4 modelli - la mia e' verde/rossa)

    Se vuoi collegarci l'ipod per gli mp3 e' fantastica e molto comoda visto che con il cavo apposito navighi direttamente dalla radio le playlist etc,come radio va bene...il cd sinceramente l'ho usato 2 volte quindi non saprei dirti se salta o meno.

    Il suono e' buono e potente anche con casse non proprio eccezionali come le mie, purtroppo non ha la porta usb ma se hai l'ipod penso ti serva a poco.

    prezzo 250€ circa se non mi ricordo male(ora cerco lo scontrino)

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    un sito dove vedere? dove trovarla, il nome preciso? Sto cavo apposito qual è?

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    up? ;_;

  5. #5
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Alpine CDE 9881R/RB

    LINK

    Il cavo per Ipod fa sempre parte della gamma Alpine e costa circa 30€

    LINK CAVO

    ps.
    mai avuti problemi di pardita di segnale ne di volume basso.

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Visto che qui trovare dei modelli specifici non è possibile, dovrò cercarmela su internet. Qualche sito conosciuto per le autoradio? Ebay?

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    uppo perchè, causa forza maggiore, mi è diminuito il budget. Più di 200€ non posso spendere

    Pensavo di prenderne una con la porta usb, magari che costasse meno e poi comprare una chiavetta da 2gb (quanto costa una chiavetta usb 2gb, così mi regolo con i prezzi del media in caso).

  8. #8
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    uppo perchè, causa forza maggiore, mi è diminuito il budget. Più di 200€ non posso spendere

    Pensavo di prenderne una con la porta usb, magari che costasse meno e poi comprare una chiavetta da 2gb (quanto costa una chiavetta usb 2gb, così mi regolo con i prezzi del media in caso).
    chiavetta usb 2.0 da 2gb la trovi anche a 15 euri... massimo 20 ma proprio massimo....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    chiavetta usb 2.0 da 2gb la trovi anche a 15 euri... massimo 20 ma proprio massimo....
    dove? perchè al media non sono certo leggeri con i prezzi
    Potrei fare un salto all'euronics, da emmezeta...o al carrefour. Ordinare su internet na roba da 20€ mi sembra una stronzata ^^


    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1730
    con questa ci sta anche una penna da 1gb inclusa, al massimo ne prendo un'altra da 2gb così ho 3gb da portarmi. Come marca...è pur sempre una sony...
    Last edited by Drako; 7th May 2007 at 11:19.

  10. #10
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    dove? perchè al media non sono certo leggeri con i prezzi
    Potrei fare un salto all'euronics, da emmezeta...o al carrefour. Ordinare su internet na roba da 20€ mi sembra una stronzata ^^
    guarda anche da mediaworld mi sa... sicuro al carrefour la trovi per quelle cifre... cmq non credo tu debba cercare chissà quale marca... tanto una scrausissima penna usb è identica a quella sbrizz sbrazz super luccicosa di una marca famosa...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    guarda anche da mediaworld mi sa... sicuro al carrefour la trovi per quelle cifre... cmq non credo tu debba cercare chissà quale marca... tanto una scrausissima penna usb è identica a quella sbrizz sbrazz super luccicosa di una marca famosa...
    quello si...

    guardami la radio che ho messo con l'edit nel post precedente.

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    quello si...
    guardami la radio che ho messo con l'edit nel post precedente.
    vista
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Non trovo il senso di prender penne inferiori ai 4 giga, al quel punto tanto vale restare sui cd_mp3
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non trovo il senso di prender penne inferiori ai 4 giga, al quel punto tanto vale restare sui cd_mp3
    vabbè quanto me la fanno pagare da 4gb? in caso pijo la sony con quella da 1gb inclusa e poi un'altra da 2..non saranno 4, sono 3...va bene lo stesso. Tanto viaggi lunghi non ne faccio, le ciclo di giorno in giorno.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.19 Kb. compressed to 89.75 Kb. by saving 14.44 Kb. (13.86%)]