Visto che tutti ne parlano.. visto che tutti dicono che si farmano pr.. visto che devo fare dei toon nuovi.. mi spiegate dove si và?
quando ho smesso di giocare io nn c'erano ste cose![]()
Visto che tutti ne parlano.. visto che tutti dicono che si farmano pr.. visto che devo fare dei toon nuovi.. mi spiegate dove si và?
quando ho smesso di giocare io nn c'erano ste cose![]()
ora è molto meno frequentato, quando è uscito lotm c'erano3 zerg immensi di ogni reame a cozzare l'uno contro l'altro all'hub (l'area centrale dove ogni reame arriva attraverso il proprio corridoio) e gente che farmava le scale dall'entrata di altri reami (specie hib con bainshee che castavano da sotto al livello superiore e killavano tutti, animisti, bainshee che castavano da dietro le colonne cadute etc)
assai divertente
Ora come ora su classic le cose si so calmate, si becca qlc singolo e qlc gruppo fatto bene che si incontrano sempre all'hub e poi se uno ha i teleport fa solito giro named e si fanno begli inc
a proposito di lab c'è da qualche parte una mappa dove ci sono segnati i named + importanti?
Oggi ci sono stato perchè fuori faceva ancora più schifo, da hiddato mi sono divertito molto, ma sicuramente mi salva il rank e la mia immensa skill (), pero' certo che appena segavo uno il fg alb mi rincorreva e partivano gli SL...., il più pietoso di tutti era Tesbiello, appena incavo uno arrivava in sprint ad addare, purtroppo per lui il mio target moriva in tempo per il mio vanish o stealth, alla 4ta volta con vanish down mentre sego uno lui e uno scout riescono a stendermi...e ovviamente mi rofla sopra....
ma i Tesbiello si trovano un po' ovunque![]()