quanti di voi fumano in casa e in quali zone non fumate?
edit:
aggiungo anche il cosa fumate (va bene di tutto anche la tromba)
quanti di voi fumano in casa e in quali zone non fumate?
edit:
aggiungo anche il cosa fumate (va bene di tutto anche la tromba)
Last edited by Fashion; 17th May 2007 at 12:14.
io, ovunque![]()
Io fumo in giardino mentre mi guardo il panorama del bosco e le montagne (sì, abito vicino un bosco), poco rilassante.![]()
io in casa posso fumare solo in bagno...non chiedetemi il motivo per cui i miei hanno stabilito questa prassi assurda...
a casa dei miei o fumo in giardino se sono a Milano o sul balcone se sono al mare, ma a casa mia preferisco evitare di fumare in camera da letto
Last edited by Fashion; 17th May 2007 at 10:47.
a me piacerebbe avere intanto uno studio, e non tutto condensato in camera, e poterci fumare...anche se morirei perche accenderei una cicca dietro l'altra...
camera o cesso
nulla è + rilassante di fumare mendri evaqui o prima di andare a dormire![]()
Vivo in casa da solo, quindi fumo ovunque ne ho voglia. L'unico posto in cui non fumo è la cucina, ma solo perché ci sto dentro solo quando preparo da mangiare, e non mi piace fumare con la cena in preparazione o nel piatto.
up@salta, la sigarettina pre-nanna sdraiati nel letto con un buon libro in mano è d'obbligo![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Anche se sono l'unico fumatore in casa non ho alcun divieto preciso...
Diciamo che il 99% dei casi cmq fumo nella sala PC ... se devo andare in qualche altra stanza o la spengo o la lascio nel posacenere
Boh sara' ma questa e' l'unica cosa che proprio non riesco a fare...
Fumare a letto non mi piace mi sembra come se il fumo mi andasse "di traverso"![]()
Sara' anche che ho visto troppi film dove cade la sigaretta e prende fuoco tutto il letto![]()
ma poi rimane tutto il fumo passivo in camera e non fa bene!!!
io cucino fumando cosi evio di avere l'orologio, funziona per la carne, sughi e verdure. per la pasta devo ancora chiedere a smokel di guardare l'ora, ma prima o poi riusciro' a farne a meno
Beh prima quando fumavo, lo facevo tranquillamente in camera e in bagno, ora che sto smettendo mi limito a fumare quelle 3 sigarette al giorno fuori.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
principalmente quando lavoro o quando non c'è la mia lei a cui da fastidio, per fortuna mi hanno dato un'ufficio tutto mio dove posso fare un po quello che voglio e le persone prima di entrare devono essere annunciate dalla segretaria ... ovvio non la posso trasformare in una ciminiera, ma cmq il bello di farci quello che voglio non ha prezzo