ciao a tutti
qualcuno mi sa consigliare una buona spec per ranger??
in game mi hanno consigliato 50 arch 35 stealth 40 piercing 25 cd, ma il prob e che in melee faccio 70-80 danni lol....(tp forza 101 con bonus toa a 10)
c'e' un rimedio??
tnx![]()
ciao a tutti
qualcuno mi sa consigliare una buona spec per ranger??
in game mi hanno consigliato 50 arch 35 stealth 40 piercing 25 cd, ma il prob e che in melee faccio 70-80 danni lol....(tp forza 101 con bonus toa a 10)
c'e' un rimedio??
tnx![]()
Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2
50arch 35sil 44pierce resto in cd (dovresti avere 18)
Io ho quella spec, mi trovo bene anche se sarà il rank ma non faccio i danni di certi scout/hunter di arco. Cmq di arma faccio dai 90 ai 160 dipende un po dal target... ma alla fine sei un ranger se vuoi fare danni di arma devi farti un ns... e cmq anche li all'inizio i danni non saranno paurosi.
gia che se ne parla.. com'è possibile che un ranger mi faccia dei 600 danni su un worro che ha resist passive bostate? e ancora... han diminuito la possibilità d bloccare le frecce? mi pare non ne blocchi quasi nkazz rispetto a prima
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.