Dopo tutto sto hype e 6 mesi di ritardo rispetto ad Nvidia, vado a leggermi le recensioni e ...http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070514
Non so come la vedete voi ma pare che stavolta siano rimasti veramente indietro di brutto.
Non sono un fanboy Nvidia, ho avuto schede di entrambi i produttori, compro semplicemente la scheda migliore marca a parte.
1 mese fa ho comprato la 8800GTX XXX, e sono stato cazziato da un paio di miei amici fanboy dell'ATI, in quanto a breve sarebbero uscite schede che avrebbero reso ridicole le Nvidia del momento.
Mi pare che questo non sia avvenuto vedendo ste ciofeche che sono uscite, considerando il ritardo con cui sono state prodotte. Ovvio che rimangono buone schede percarità ma l'obbiettivo di ATI era quello di tornare in vetta alla classifica.
Cosa ci riserverà il futuro? Dite la vostra.![]()




Reply With Quote



non ho preso il pc in attesa di queste ultime radeon sperando che fossero appunto in concorrenza con le gtx , ma dai test addirittura è in concorrenza con la gts e spesso quest'ultima la batte pure -_- . Cma dal prezzo si intuiva che la sfida fosse con la gts , manco ci ha provato ati a competere con la gtx .




