Dispiace per il Chievo e congratulazioni alla Reggina.
Mi dispiace anche che il Siena sia ancora in A.
Dispiace per il Chievo e congratulazioni alla Reggina.
Mi dispiace anche che il Siena sia ancora in A.
io invece godo proprio... odio il chievo! e del neri pure!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
a dir poco INCREDIBILE il campionato che si è fatto la reggina....mai salvezza fu piu meritata....complimenti
SPiace per il Chievo, volevo il Siena in serie B.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Gogo squadra africana ancora in lizza!
La succursale della Rubentus in A non ci voleva....
Il Mio Vangelo
Spiace che il merdoso Siena sia ancora in A... ma godo come un riccio a rivedere il Chievo in B.
Torna il derby di Verona in B ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Appena tornato dallo stadio, non vi dico quello che c'è per le strade di Reggio, una festa meravigliosa dedicata ad una squadra eccezionale e ad un tecnico che c'ha sempre creduto.
Vi giuro che sono emozionato come se avessimo vinto uno scudetto
FORZA REGGINA!!11!!!1
molto dispiaciuto per il chievo in b,avrei mandato volentieri catania e siena a marcire in b/c/d
Nooo il chievo no pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vi prego un petizione per qualche squadra Italiana, qualcuno lo compri il mio bomber di scorta da fantacalcio
Ci sono affezzionato
Il Mio Vangelo
oggi addirittura al secondo goal del siena ho esultato![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath