Results 1 to 13 of 13

Thread: Tende tendine tendoni per campeggio

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Default Tende tendine tendoni per campeggio

Dunque dunque dunque....oggi parlavo con un mio amico e m'ha detto che si è procurato tenda e robe varie con meno di 100 euro e la cosa mi sembra interessante! Cioè...pensavo a una tenda e qualche altro gingillo da campeggio da tenere quasi sempre in bauliera e che ci si possa fare sesso tranquillamente dentro...solo che non me ne intendo di camping :P idee?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ti prendi na tenda igloo da 3 posti che ti costerà 40 euro + materassino matrimoniale che ti costerà altrettanto credo.

done.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ti prendi na tenda igloo da 3 posti che ti costerà 40 euro + materassino matrimoniale che ti costerà altrettanto credo.

done.
    Mio dio che risposta...
    Ci sono svariati elementi da calcolare, per prima cosa DOVE intendi andare a far camping?? ci sono moltissimi tipi di tende che si adattano a situazioni (climatiche soprattutto) differenti, se mi scrivi le temperature medie del posto posso provare a darti qualche dritta (anche l'umidità sarebbe utile), comprare le tende a muzzo è spesso una stronzata.
    A questo punto bisogna guardare in che tipi di campeggio intendi andare e se ti conviene effettivamente portarti dietro tutte le cose necessarie per cucinare (che non son poche, e neanche così economiche!).
    gratz.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

No no no cucinare e roba varia magari in futuro, per ora pensavo a una tenda semplice dove poter fare sesso tranquillamente senza bestiacce e co. che rompano! Magari mi potrei portar dietro al max qualcosa da bere...ma per quello ho gia' l'occorrente...penso una tenda qualsiasi vada bene no?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    No no no cucinare e roba varia magari in futuro, per ora pensavo a una tenda semplice dove poter fare sesso tranquillamente senza bestiacce e co. che rompano! Magari mi potrei portar dietro al max qualcosa da bere...ma per quello ho gia' l'occorrente...penso una tenda qualsiasi vada bene no?
    si va bene una qualsiasi, i consigli di Zaider van bene se sei un esperto campeggiatore ecc... x fare qlche gg di vacanza al mare o in montagna o x scopare random alla sera prenditi una tenda del cazzo nei vari coop/bennet ecc..con 70/80 euro hai tenda + materasso e sei a posto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ho brutti ricordi del sesso in campeggio sui materassini gonfiabili................a meta' atto con tutto il trambusto e' saltato il tappo e siamo stati tutta la notte a rigonfiarlo.......mo non so se sapete quanto e' scomodo farlo per terra a materassino sgonfio............o cmq.............rigonfiare un materassino (matrimoniale per giunta) quando sei gia "affaticato"........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ho brutti ricordi del sesso in campeggio sui materassini gonfiabili................a meta' atto con tutto il trambusto e' saltato il tappo e siamo stati tutta la notte a rigonfiarlo.......mo non so se sapete quanto e' scomodo farlo per terra a materassino sgonfio............o cmq.............rigonfiare un materassino (matrimoniale per giunta) quando sei gia "affaticato"........
    Ma la... pompa non l'avevate? :O (qua le battute si sprecano )

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma la... pompa non l'avevate? :O (qua le battute si sprecano )
    non ho mai creduto nelle pompe, sempre stato uno spreco di soldi, ho i polmoni potenti io, ci gonfio pure i canotti da 5 persone...............

e tra una pompa e una bocca preferisco la seconda
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Verci's Avatar

tenda auto-costruente (della quecha se non erro o simile): 50€
    materassino matrimoniale floccato: 35€
    pompa elettrica con presa 12v dell'accendisigari: 20€
    ingravidare la morosa in una tenda mentre si tromba di nascosto: non ha prezzo!!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

prenditi set di picchetti diversi, che quelli fini che ti danno vanno bene in terra morbida, per piantare la tenda in costa azzurra e nel sud della spagna ci siam dovuti prendere picchetti di acciaio da un cm di diametro che anche bagnando la terra il resto si piegava

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    prenditi set di picchetti diversi, che quelli fini che ti danno vanno bene in terra morbida, per piantare la tenda in costa azzurra e nel sud della spagna ci siam dovuti prendere picchetti di acciaio da un cm di diametro che anche bagnando la terra il resto si piegava

isola d'elba l'altr'anno c'era gente che usava il trapano per bucare il terreno ( quel cazzo di misto rocce e merda ) ... io ho spaccato il martello di gomma ( ovviamente primo anno di campeggio nn ero molto preparato )

cmq dipende quanto stai e se ti sposti ... Imo per trombare in tranquillita' nn tanto e' il problema della tenda ma del campeggio ( per evitare problema trombo/tedeschi che mangiano alle 5 di mattina mi ero scelto campeggio dove distanza media tra 1 tenda e l'altra era sui 20 metri .. insomma potevo farlo pure all'aperto )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    isola d'elba l'altr'anno c'era gente che usava il trapano per bucare il terreno ( quel cazzo di misto rocce e merda ) ... io ho spaccato il martello di gomma ( ovviamente primo anno di campeggio nn ero molto preparato )
    cmq dipende quanto stai e se ti sposti ... Imo per trombare in tranquillita' nn tanto e' il problema della tenda ma del campeggio ( per evitare problema trombo/tedeschi che mangiano alle 5 di mattina mi ero scelto campeggio dove distanza media tra 1 tenda e l'altra era sui 20 metri .. insomma potevo farlo pure all'aperto )
    fantastico io devo andare all'elba in tenda... dici che devo attrezzarmi con qualcosa di più robusto?
    cmq questa è la tenda che uso con gli amici è gigante, ci stanno 6 persone
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Dunque dunque dunque....oggi parlavo con un mio amico e m'ha detto che si è procurato tenda e robe varie con meno di 100 euro e la cosa mi sembra interessante! Cioè...pensavo a una tenda e qualche altro gingillo da campeggio da tenere quasi sempre in bauliera e che ci si possa fare sesso tranquillamente dentro...solo che non me ne intendo di camping :P idee?
    bassolo guarda questa

http://seconds.quechua.com/IT/main.html