http://www.ansa.it/opencms/export/si...124732191.html
L'unica obiezione che porrei è ... propio sull'europa li devi puntare?
Ti rompe il cazzo Bush e li punti su casa nostra![]()
http://www.ansa.it/opencms/export/si...124732191.html
L'unica obiezione che porrei è ... propio sull'europa li devi puntare?
Ti rompe il cazzo Bush e li punti su casa nostra![]()
a parte che secondo me erano sempre rimasti puntati sull'europa e sull'america...
c'è anche da considerare che finche esiste la NATO europa e america in caso di guerra sono quasi da considerarsi una cosa sola....
ah...e io che mi rammaricavo di essermi perso la guerra fredda...forse siamo al prologo di una seconda puntata...
Scenario post-nucleare .. guerra per la benzina .. accette, fucili a pompa e giubbotti di pelle con le borchie .. forse uno dei miei sogni si realizzerà.![]()
non mi stanchero' mai di postarlo
all i need is THE ACE OF SPAAAAAAADES
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
fino a qua gli avevo anche credutoOriginally Posted by Putin
![]()
io lo definirei un ritardato storico, nel senso che è ancora convinto di essere uno Zar con poteri semi infiniti.
In ogni caso essendo un russo plasmato dal KGB e da una vita passata sotto i vari regimi "comunisti" che si sono susseguiti, è ovvio che faccia lo spaccone e il duro alla pari del classico fascista.
Tutte queste mosse che si sentono, sapranno anche di guerra fredda ma son solo arie per ventilare il palato di un po di giornalisti... insomma è soltanto fumo.
Come già detto prima l'Europa era ed è sempre stata bersaglio prioritario degli ICBM russi, probabilmente ancora più importanti di quelli americani, poichè un eventuale invasione contro l'Urss sarebbe cominciata proprio dai nostri territori, non certo da quelli statunitensi.
Norvegia, Germania ovest, Nord Italia, Turchia, sono tutti i principali obiettivi...
Ora sper sia chiaro il perchè certi manifestanti da molti criticati, hanno rotto i coglioni per l'ampliamento della base americana random sul nostro paese, anche (ma non solo) per evitare ritorsioni qual'ora lo yankee di turno decida di dar sfogo ai suoi bassi istinti.
DaocSpoiler
Ecco che succede a dar credito ai guerrafondai => Puntano i missili su di noi, perchè il guerrafondaio di turno ha deciso di andare a rompere i coglioni all'altro uomo sulla faccia della terra che c'ha i missili nucleari a frotte!!!
No no, ma continuate con la storia della guerra purificatrice ... nella soda caustica la prossima volta pd, altro che mafia siciliana.
che bel futuro che abbiamo, poi ci lamentiamo dei cali delle nascite...
Spoiler
ma putin nn era il famoso presidente russo filo americano una volta?
cmq sta cosa dello scudo spaziale e' una buffonata, a parte che con le tecnologie attuali ci sara' anche un sistema per " bucarlo " se vogliono ma poi perche' puntarli su di noi i missili cioe' hanno le basi in kamcatka o come cazzo si scrive li puntassero direttamente in america nn ho capito![]()
Last edited by IrideL; 4th June 2007 at 13:17.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler