Visto ora la pubblicità col Prossimamente![]()
![]()
![]()
+
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto ora la pubblicità col Prossimamente![]()
![]()
![]()
+
![]()
![]()
![]()
![]()
lo stavo per fare io! ho ribaltato il divano quando l'ho vista, godo N
sono alla 10° puntata della season 3
è stupenda :P
Grande Berlusca, ti adoro.![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Poveracci, c'è qualcuno che a Gregory House gli spacca il culo ..
il suo nome è :
![]()
![]()
JACK BAUER
![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
godohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!![]()
house>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>qualsiasi altra serie tv.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Italia1, così come le altre reti, corre immediatamente ai ripari stravolgendo i piani di programmazione, di nuovo (ormai abbiamo perso il conto delle volte). Niente Febbraio, niente Marzo, la rete Mediaset anticipa tutto a Gennaio e sfodera un tridente da infarto assicurato: Dr. House terza stagione inedita, Grey's Anatomy seconda stagione inedita, e Nip/Tuck quarta stagione inedita. Il venerdì di Italia1 non è stato mai così eccezionale. A partire dal 19 Gennaio, Italia1 propone ogni venerdì un episodio inedito per ciascuna serie (Dr. House ore 21:05, Grey's Anatomy ore 21:55, Nip/Tuck ore 22:55). E non è tutto. Dopo la programmazione degli ultimi episodi della quinta stagione di Smallville (previsti per giovedì 4, lunedì 8, e martedì 9 Gennaio), dall'11 Gennaio parte anche la seconda stagione inedita di CSI: NY in accoppiata, poco dopo, alla quinta stagione, sempre inedita, di The Shield. Non prendete altri impegni...
lol notevole
house è ancora in onda in usa... la traducono istantanemanete?![]()