Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Poker texas hold em

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default Poker texas hold em

Sono arrivato a un discreto livello, ho quadruplicato l'investimento iniziale, a forza di mini tornei e tavoli da 10\20 centesimi ho portato i miei 20 euro a circa 85, e l'unica fonte di ispirazione, oltre alla pratica, l'ho trovata su sky e ita1..

vorrei leggere qualche buona guida o libro un pò più avanzati, per migliorare il mio gioco: avete qualcosa da consigliare?

ps mano piu' sculata finora, peccato aveva pochi soldi da investire ç_ç
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

link, se po usa postepay?

www.titanpoker.com è dove gioco io... credo accettino anche la poste pay, è una visa no?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Qual'è il limite minimo per il riaccredito dove giochi tu, Rehlbe?

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    www.titanpoker.com è dove gioco io... credo accettino anche la poste pay, è una visa no?
    Su titan poker ci gioco da parecchio e sono in attivo di qualche centinaia di euro per via di tornei vinti. Accettano la postepay senza problemi, ovviamente devi utilizzarla entro la mezzanotte altrimenti il sistema delle poste non funziona

Ti consiglio di giocare a qualche torneo, sono molto lunghi e spesso prima di 7 ore non arrivi al tavolo finale, ma se ci arrivi vinci sempre un botto di soldi
    A quello dei 20.000 guaranteed ero arrivato 14° e a quello dei 5000 guaranteed ero arrivato 4°
    Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Qual'è il limite minimo per il riaccredito dove giochi tu, Rehlbe?
    la quota minima è di 20€
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    la quota minima è di 20€
    Quindi posso recuperare euri dal conto di Titanpoker da un minimo di €20 in su.

Tu che usi, Neteller o Click2Pay?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quindi posso recuperare euri dal conto di Titanpoker da un minimo di €20 in su.
    Tu che usi, Neteller o Click2Pay?
    a no... te intendi quanto puoi prelevare dal conto titan poker, io avevo capito il minimo di ricarica del conto titan poker

questo non lo so e non ho usato neteller, quando sono arrivato a 500€ me li sono fatto spedire via asseggno e dopo 2 settimane mi sono arrivati, però ho idea che si possano anche accreditare direttamente sulla tua CC anche se non ho mai provato
    Spoiler

Ecco, era quello che volevo sapere, del minimo di €500 via assegno/bonifico avevo già letto.

Tuttologo Estrema's Avatar

scusa xangar e da quando non funziona la postepay dopo le 24, non funziona il monitoraggio dei servizzi ma la carta almeno se registrata con paypal non ha problemi ( te lo dico perchè ho comprato su ebay 1 oretta fa).

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa xangar e da quando non funziona la postepay dopo le 24, non funziona il monitoraggio dei servizzi ma la carta almeno se registrata con paypal non ha problemi ( te lo dico perchè ho comprato su ebay 1 oretta fa).
    boh.. tutte le volte che ho provato a usarla la notte mi ha sempre rifiutato i pagamenti, mentre di giorno non mi ha mai dato problemi
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

Su titan c'è una bella promozione se caricate 1° deposito almeno 50$ ve ne regalanoaltri 50$ istant senza vincolo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

netseller o click2pay?

dove sta sta promozione lukas?

pidi ho messo valuta € anzi che $
    si puo cambiare? se si dove?

thx

p.s. gia vinto 6$

io pure tengo la valuta in €.. non crea nessun problema, anzi è pure meglio così hai sempre sott'occhio il tuo conto nella valuta giusta, senza dover convertire ogni volta

cmq xangar non so, mi sembra di andar meglio sui tavoli normali che ai tornei.. ho provato a fare un paio di quei tornei freeroll con iscrizione gratuita e su 1000 mi son posizionato 2 volte nei primi 50 e una son uscito quasi subito (lol avevo full e ho perso contro un poker -.-°), ma non sono granchè indicativi, in quanto gratis molti manco giocano, o provano a fare i super aggressivi, tanto non ci perdono niente

Page 1 of 4 1234 LastLast